× In questo forum discutiamo di tutto quello che riguarda il mondo del lavoro e la sua regolamentazione.

Disoccupazione

08/03/2017 11:21 - 08/03/2017 11:26#35636 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic Disoccupazione
Agostino se è stato un licenziamento consensuale , non ti aspetta la naspi , non ti denuncia nessuno perché l'inps x darti la disoccupazione visualizza anche la lettera di licenziamento che devi presentare al centro x l'impiego o anche al caf, di conseguenza ti rigetta la domanda. Stai sereno!

Al massimo se ti facevi licenziare avresti usufruito della disoccupazione.....tutto qui

Non vedo dove sta tutta sta truffa, hai inoltrato domanda loro ti risponderanno accettata o respinta con ripetitiva lettera mandata al tuo domicilio.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/03/2017 10:44#35635 da Agostino12
Disoccupazione è stato creato da Agostino12
Buongiorno,il 31/12/2016
Chiudo il rapporto di lavoro con azienda poste,FINE RAPPORTO CONSENSUALE,MI HANNO PRESENTATO TRAMITE CAF DOMANDA DI DISOCCUPAZIONE,ora qualcun'altro mi dice che posso essere denunciato per truffa in quanto non mi tocca perché appunto fine rapporto consensuale,mi potete dare risposta cosa fare ? Grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati