In questo forum discutiamo di tutto quello che riguarda il mondo del lavoro e la sua regolamentazione.
gentile informazione
- lucia66
- Autore della discussione
- New Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
12/10/2018 22:57#56016
da lucia66
Risposta da lucia66 al topic gentile informazione
...grazie Aldo ;
le 13/15 settimane sicuramente le ho superate ,faccio comunque verifica precisa e poi le faccio sapere
p.s. adesso ho capito come funziona il tasto rispondi
cordiali saluti da Lucia
le 13/15 settimane sicuramente le ho superate ,faccio comunque verifica precisa e poi le faccio sapere
p.s. adesso ho capito come funziona il tasto rispondi
cordiali saluti da Lucia
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- CAT-ALDO
- Platinum Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 105
10/10/2018 10:18#55938
da CAT-ALDO
Risposta da CAT-ALDO al topic gentile informazione
Salve lucia, non sono sicuro al 100%, ma se il lavoro come badante è considerato come
collaboratrice familiare, con contratto di lavoro tramite agenzia, tutto in regola ecc...
lei ha diritto a ulteriore naspi se ha superato le 13-15 settimane di lavoro.
La domanda dei V.V. la può fare, per il calcolo l'inps si basa sull'ultimo anno di lavoro
continuativo, presumo il 2014, senza cig. e vorrà il 33% del CUD all'anno.
Se vuole rispondermi, non apra un nuovo post, clicci su rispondi,
Saluti. ALDO.
collaboratrice familiare, con contratto di lavoro tramite agenzia, tutto in regola ecc...
lei ha diritto a ulteriore naspi se ha superato le 13-15 settimane di lavoro.
La domanda dei V.V. la può fare, per il calcolo l'inps si basa sull'ultimo anno di lavoro
continuativo, presumo il 2014, senza cig. e vorrà il 33% del CUD all'anno.
Se vuole rispondermi, non apra un nuovo post, clicci su rispondi,
Saluti. ALDO.
- lucia66
- Autore della discussione
- New Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
01/10/2018 17:29#55792
da lucia66
gentile informazione è stato creato da lucia66