- Forum
- Forum principale
- Comparto Sicurezza e Soccorso Pubblico
- ATTENZIONE alla pensione inabilità assoluta 335/95 art 2 c 12
ATTENZIONE alla pensione inabilità assoluta 335/95 art 2 c 12
- warcraft3
- Autore della discussione
- Junior Member
- Ringraziamenti ricevuti 0
Effettua il login o registrati per vederlo.
warcraft3 ha scritto:
rinos ha scritto: Salve, sono ex Vvf in pensione appassionato di pensioni Forze di polizie e Vvf - dimmi se le cose che dici derivano dal decreto di pensione che hai ricevuto o tuo pensiero. (dici reca danno abbassano ecc.) Se è da decreto è possibile averlo? (ovviamente omettendo tuo nome), giusto per me approfondimento e dialogo con te. grazie
Buongiorno chiedevo se era possibile postare la mia determina (chiaramente tolti tutti riferimenti per motivi di privacy)...per valutarla ed individuare eventuali incongruenze... (prima d fare ricorso) poiché sinceramente parlando la mia p.a.l. mi sembra troppo penalizzata...attendo gentilmente notizie ,grazie.
Questo messaggio ha un file allegato.
Accedi o registrati per visualizzarlo.
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- warcraft3
- Junior Member
- warcraft3
- Junior Member
giorgione ha scritto: E' vero, ti confermo che le maggiorazioni penalizzano (per interpretazione Inps) il beneficio della legge 335/95. Ne avevo parlato l'altro giorno con l'Ing. Lanza il guru che ha realizzato i tanti programmi su pensioni oggi. E mi aveva segnalato la questione. Manda la determina all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per un controllo
Un abbraccione
Ciao Giorgione ti ho mandato la mia determina sull' email che mi hai indicato..attendo gentili comunicazioni in merito rimanendo a disposizione per ogni chiarimento...ringraziandoti anticipatamente....e vi auguro una buona giornata.
- giorgione
- Moderator
- Ringraziamenti ricevuti 810
Un abbraccione
Collaboro con il patronato INAS di Padova
- warcraft3
- Junior Member
rinos ha scritto: Salve, sono ex Vvf in pensione appassionato di pensioni Forze di polizie e Vvf - dimmi se le cose che dici derivano dal decreto di pensione che hai ricevuto o tuo pensiero. (dici reca danno abbassano ecc.) Se è da decreto è possibile averlo? (ovviamente omettendo tuo nome), giusto per me approfondimento e dialogo con te. grazie
Buongiorno chiedevo se era possibile postare la mia determina (chiaramente tolti tutti riferimenti per motivi di privacy)...per valutarla ed individuare eventuali incongruenze... (prima d fare ricorso) poiché sinceramente parlando la mia p.a.l. mi sembra troppo penalizzata...attendo gentilmente notizie ,grazie.
- rinos
- New Member