× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Quarta salvaguardia Dl 102/2013

29/09/2014 17:06#6508 da sandrodemarzi
Risposta da sandrodemarzi al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
giorgino52,
ti consiglio di tenere sempre accesa quella fiammella, anzi procurati un accendino di quelli antivento per riaccenderla in caso di spegnimento...................
A parte le battute la Ceccarini mi risponde attraverso la posta certificata quindi non credo che mi racconta frottole come qualche "Onorevole".
Un caro saluto e se ti arriva la comunicazione fammi sapere, io sono dopo di te.
sandro

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

29/09/2014 16:59#6507 da giorgino52
Risposta da giorgino52 al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Carissimi Sandro e Giorgione allora devo tenere accesa ancora la fiammella della speranza come per tutti i novembrini 52? (17/11) o si tratta dell'ennesima illusione. Un caro saluto a Rosabba :)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

29/09/2014 16:46#6505 da rosabba52
Risposta da rosabba52 al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013

Arte ha scritto: Oggi chiamando INPS Roma mi hanno detto che sono in attesa delle domande del settore privato per poi completare la graduatoria, quindi le 2100 posizioni che abbiamo parlato fino adesso sono solo del settore pubblico. Mi chiedo quante cartelle servono x questa tombola?


No,no, basta per favore, tante docce scozzesi, così ravvicinate, fanno male alla salute.
Ad ogni telefonata c'è una risposta diversa. Convincetevi che telefonare ora non serve a niente!
Aspettiamo la fine della prossima settimana per richiamare e, quando telefoniamo, chiediamo solo se hanno finito di stilare la graduatoria e nient'altro......TANTO NON SONO ATTENDIBILI !!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

29/09/2014 16:35 - 29/09/2014 16:39#6503 da rosabba52
Risposta da rosabba52 al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013

giorgione ha scritto: Rosabba ho letto. Mi auguro proprio che sia così, purtroppo ho dei limiti nel riuscire a comprendere il politichese che utilizzano gli addetti ai lavori. A noi Inps, sia sede di mestre che DC pensioni, confermano che stanno lavorando per tutelare tutti ma allo stesso tempo hanno indicato che circa 2mila posizioni sono già state assegnate al 31.8.2012.

Quindi credo inevitabile che debbano attivare qualche procedura per andare oltre e raggiungere il 2013. Nel 2013 ci sono soprattutto quarantisti che non sanno piu' dove sbattere la testa: questi rischiano di maturare il diritto con le norme fornero e quindi temono che stiano allungando i tempi apposta per espellerli dalla salvaguardia in modo "occulto".

Vediamo se ci sono altre indiscrezioni...


Giorgione, ti ringrazio, va un po' meglio e spero che la mia colonna vertebrale vada sempre a migliorare.
Per quanto riguarda il "temono che stiano allungando i tempi apposta per espellerli dalla salvaguardia in modo "occulto" sono stata la prima ad averlo pensato. Dirò di più, ho anche ipotizzato che la poca chiarezza dell'On.le Gnecchi nel rispondere alle nostre mail fosse frutto dello stesso gioco fatto solo per intrattenerci e, nel contempo, mostrare interessamento.
Orevoir qualche pagina fa ha detto " Leggendo le risposte dell' On Gnecchi, non mi è ben chiaro se ci dica tutto e a me sembra che non dica niente oppure non ci dica niente pensando di dirci tutto", in effetti è proprio questa la sensazione giusta :sick: ........ma non ci resta che attendere un'altra settimana e la verità verrà fuori.......spero :unsure:
Un abbraccione anche a te e........."restiamo positivi" come mi pare dica Gianni Morandi ;)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

29/09/2014 16:15#6501 da Arte
Risposta da Arte al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Oggi chiamando INPS Roma mi hanno detto che sono in attesa delle domande del settore privato per poi completare la graduatoria, quindi le 2100 posizioni che abbiamo parlato fino adesso sono solo del settore pubblico. Mi chiedo quante cartelle servono x questa tombola?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

29/09/2014 16:02#6500 da rosabba52
Risposta da rosabba52 al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Laura 51, ti ringrazio per la stima, i miei ricordi di Ferrara sono molto piacevoli e....purtroppo molto lontani per cui mi piacerebbe rivederla.
Se mai riuscirò a fare un viaggio (viaggiare sarebbe la mia passione) accetterò volentieri la tua ospitalità. Intanto teniamoci in contatto. La mia mail è nel profilo di questo forum, se ti fa piacere scrivimi la tua.
Un abbraccio
Rosaria

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati