× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Quarta salvaguardia Dl 102/2013

30/10/2014 19:04#8718 da Marialea
Risposta da Marialea al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
grazie Brolli e Mezza che vi ricordate ancora di noi esclusi!!!!!!!!!!! Sono felice per voi, ve la meritate tutta!!!!! Aspettate ancora un po' prima di abbandonarci......in fondo ci siamo fatti compagnia per tanti mesi che immagino sarete curiosi di sapere come va a finire per noi buon inizio pensioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ringraziano per il messaggio: BROLLI

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

30/10/2014 18:07#8715 da BROLLI
Risposta da BROLLI al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Ciao mezza, io con domani, dopo 42 anni e 2 mesi, bastaaaaa!!! quando arrivera' la pensione, la ...prenderemo. L'importante e' la ...salute ! Una buona serata a te e a tutti gli amici del blog, sia a quelli che ci sono arrivati, sia a quelli che, sono certo, ci arriveranno presto. Ciao.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

30/10/2014 15:41#8708 da mezza
Risposta da mezza al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
carissimi,
anch'io presa da mille impegni x continui errori nella mia pratica (3, e fatti dal patronato stavolta)e da incombenze di lavoro visto la probabilissima(finchè non vedo..)uscita, ho aperto più raramente il forum.
Però ci son sempre!Non dimentico chi è rimasto indietro.
Volevo aggiungere che la mia data sarebbe il 16 dicembre 2014 e che anche nel mio caso su mie caselle INPS o ex INPDAP che sia non vi è nulla.Mi han detto di non preoccuparmi...
Nella domanda io non ho dovuto allegare nulla( come dip pubblico, i privati non so)

Un caro saluto a tutti
Ringraziano per il messaggio: BROLLI

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

29/10/2014 10:56#8632 da riccardo1952
Risposta da riccardo1952 al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Sito INPS
Servizi per il cittadino
Se sei un ex INPDAP devi entrare da lì (menu a tendina a sinistra)
dovresti trovare la tua cartella con l'elenco pratiche.

SE non sei INPDAP, non ti so aiutare ma scrivi a inps risponde citando il numero di pratica e di protocollo che ti è stato comunicato all'atto della domanda.
(Non ti consiglio di telefonare: è tempo perso)

Auguri!
Ringraziano per il messaggio: BROLLI

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

29/10/2014 10:44#8631 da BROLLI
Risposta da BROLLI al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Un cordiale saluto a tutti gli amici della IV salvaguardia; karol, antonio, enrico, mariag, il mitico giorgione, pablito e tutti gli altri... Io dal primo di novembre dovrei essere in ...pensione e non ci dovrebbero essere problemi di sorta; comunque volevo sentire anche la vostra opinione/esperienza al riguardo: Sul sito INPS alle domande presentate non compare NESSUNA DOMANDA !!! C'e' da preoccuparsi o e' normale che a ...tre giorni dalla pensione ancora ...NULLA !?!?!? Buona giornata.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

25/10/2014 17:28#8529 da karol
Risposta da karol al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
ciao, ormai siete tutti presi ad organizzare il vostro futuro da pensionati!!!!!!
Io ancora in piena attività, ma almeno una volta al giorno mi collego con questo forum per ........ sentirvi vicini e per condividere con voi altri momenti della giornata.
Mi auguro tutto bene e mi auguro che "gli esclusi" raggiungano presto il traguardo tanto desiderato.
Ciao e buona domenica a tutti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati