× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Quarta salvaguardia Dl 102/2013

31/07/2014 16:18#3304 da Empolese
Ho fatto lo stesso percorso da te indicato e ho trovato la stessa cosa (tra l'altro se tu sei nata l'ultimo dicembre io sono nata il 27....)
Speriamo davvero che si stia muovendo qualcosa!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

31/07/2014 16:17#3303 da Cesy
Idem anche nel mio, ma non si apre, dice come a te dati non disponibili!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

31/07/2014 15:41#3301 da ultimodicembre
Risposta da ultimodicembre al topic Graduatoria salvaguardati 102/2013 - 2500 persone
:sick:
Ho notato oggi sul sito dell'Inps relativamente alla mia posizione alla voce prestazioni - richieste presentate, che oltre ai due protocolli esistenti da tempo che si riferivano a dei ratei di pensione di mia mamma deceduta nel 2011 e per i quali due protocolli ci sono tutte le specifiche una volta aperti, c'è un altro protocollo ma una volta che ho cliccato sopra mi dice solo dati non disponibili.
Qualcuno nel forum mi sa dire se ha trovato una cosa analoga? Potrebbe riferirsi alla richiesta presentata alla DTL per la quarta salvaguardia??

Grata per una risposta.
Ciao a tutti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

31/07/2014 14:51#3300 da angiolina
Risposta da angiolina al topic Graduatoria salvaguardati 102/2013
tanto per aggiornarvi visto che da domani sto in ferie

la mia amministrazione (ministero) ha inviato all'INPS-exINPDAP ed a me per conoscenza il mod. PA04 e tutta la documentazione riguardante l'intera vita lavorativa compreso foglio matricolare,ricongiunzione ecc.. questo in data 14 luglio (l'INPS/INPDAP ha scritto il 26 giugno e a me pervenuta il 7 luglio)
io direi una cosa facciamo lavorare l'inps-inpdap in pace perchè se si sbagliano ad inserire i dati nel programma sono cavoli amari meglio pazientare ancora un pochino tanto ora andiamo in ferie
buone vacanze a tutti
e un saluto particolare ai nostri beneamati moderatori grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

31/07/2014 12:24#3295 da giorgione
Risposta da giorgione al topic Graduatoria salvaguardati 102/2013

luci 52 ha scritto: Si parla solo dei 2500, ma che fine hanno fatto i 6500? La loro situazione non era così semplice che si doveva risolvere in fretta?


Luci qualcuno in regione Veneto ha ricevuto la certificazione della sua posizione. Inps è andato piu' velocemente su questo contingente. Poi non so. Se qualcuno ha notizie fresche su di loro è pregato di aggiornare il forum. Grazie!

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

31/07/2014 07:54#3286 da luci 52
Risposta da luci 52 al topic Graduatoria salvaguardati 102/2013
Si parla solo dei 2500, ma che fine hanno fatto i 6500? La loro situazione non era così semplice che si doveva risolvere in fretta?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati