× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Quarta salvaguardia Dl 102/2013

09/10/2014 18:23#7581 da rosabba52
Risposta da rosabba52 al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013

Giovanni Michele ha scritto: Karol,
io già ieri mi sono recato al caaf cisl, loro avevano l'elenco di una parte dei 2500 e precisamente i residenti in provincia di lecce. Verificato che c' era il mio CF tra gli aventi diritto, mi hanno compilato e inviato telematicamente la domanda di collocamento a riposo a far data 1° genn 2015, stampandomi la relativa ricevuta. Un' altra copia me l' hanno data e l' ho consegnata alla mia Ammin/ne. Io nella lettera di trasmissione che ho redatto, nel consegnare la stessa in ufficio, mi sono riservato di inviare copia della comunicazione INPS, non appena mi sarà recapitata. Fine delle Trasmissioni


Giovanni Michele, che ti devo dì? A me al Caf hanno quasi riso in faccia. Gli elenchi?....ma sta scherzando? Noooo. :angry:
Io sono davvero scoraggiata perchè un mio collega, che la certificazione l'ha trovata nella cassetta postale del sito Inps con la data del 7 agosto, la comunicazione via posta non l'ha ancora ricevuta :ohmy:
Domani chiamo anche io Roma e, se non la mettono nella cassetta postale, mi faccio dire dove posso andare a ritirarla a mano, sennò........campa cavallo che l'erba cresce!
Vado io a prenderla, dovessi anche andare fino a Roma! :S
Vi faccio sapere cosa mi hanno risposto così confrontiamo
Un abbraccio
Rosaria
Ringraziano per il messaggio: BROLLI

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

09/10/2014 17:49#7576 da ISOLA53
Risposta da ISOLA53 al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Per il collega del 57...
Caro collega, hai chiarito la tua posizione, sei quarantista, ok, però anche per voi, vale la finestra, mi sembra...comunque auguri...la mia è solo curiosità di sapere con quali criteri l'INPS ha proceduto, con i quarantisti e poi con quote? Booh!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

09/10/2014 17:45#7575 da ISOLA53
Risposta da ISOLA53 al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Se Sparta piange, Atene non ride... si dice così... però tutta la mia solidarietà per Amleto che ha dichiarato una situazione veramente un pò triste.Auguri Amleto!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

09/10/2014 17:00#7573 da Giovanni Michele
Risposta da Giovanni Michele al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Karol,
io già ieri mi sono recato al caaf cisl, loro avevano l'elenco di una parte dei 2500 e precisamente i residenti in provincia di lecce. Verificato che c' era il mio CF tra gli aventi diritto, mi hanno compilato e inviato telematicamente la domanda di collocamento a riposo a far data 1° genn 2015, stampandomi la relativa ricevuta. Un' altra copia me l' hanno data e l' ho consegnata alla mia Ammin/ne. Io nella lettera di trasmissione che ho redatto, nel consegnare la stessa in ufficio, mi sono riservato di inviare copia della comunicazione INPS, non appena mi sarà recapitata. Fine delle Trasmissioni

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

09/10/2014 13:37#7551 da karol
Risposta da karol al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Ciao Brolli, pure io ho richiamato Roma (0651017641) lamentando il mancato ricevimento della comunicazione e mi è stato risposto che è strano che non veda la pratica in cassetta postale, e che comunque le lettere sono partite (posta ordinaria !?!?)
Senza comunicazione non possiamo dare le dimissioni.
Aspettiamo ancora un pò, poi mi recherò alla sed INPS locale
Ciao

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

09/10/2014 12:35#7545 da BROLLI
Risposta da BROLLI al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Non avendo nessuna lettera manco stamattina nella cassetta postale, ho provato a chiamare INPS Roma (Dott.Ceccarini, l'unica che risponde anche se un po' ...ostica); mi ha specificato che le lettere sono state spedite tramite postel il 03.10 (venerdi' scorso) e che quando verranno convertite in PDF per il sito web le vedremo e a qual punto le vedra' anche ...lei (?) Booooooh !!!
PS: Se qualcuno ha ricevuto la "letterina" è pregato di comunicarlo agli ancora in ...trepidante attesa Non capisco perchè per una comunicazione tanto importante non abbiano fatto Raccomandate R.R. ???
Ciao a tutti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati