× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Quarta salvaguardia Dl 102/2013

07/10/2014 21:05#7367 da giorgione
Risposta da giorgione al topic GRAZIE BROLLI
Brolli grazie del contributo! Se date una mano ad indirizzare gli altri amici si riesce meglio perchè io e Pablito siamo praticamente "fusi". Stiamo ricevendo, grazie a questo scherzetto dell'Inps che ha bloccato la graduatoria al 31 Ottobre 2012, decine di mail e chiamate di gente infuriata.

Sposto il topic nel blog dedicato alla quarta salvaguardia, un saluto

Collaboro con il patronato INAS di Padova
Ringraziano per il messaggio: pastrocchio

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

07/10/2014 21:04#7366 da pastrocchio
Risposta da pastrocchio al topic RISPOSTA
SI' SI' , STARO ATTENTA, ANCHE SE NON HO MOLTA DIMISTICHEZZA CON QUESTO AGGEGGIO SOPRATTUTTO CON I BLOG , MA ANCORA NON SO COME FARE A CONTROLLARE CHE LA MIA DOMANDA SIA STATA REALMENTE E FINALMENTE INSERITA DALL'INPS DI COMPETENZA NELL'ELENCO DEGLI AVENTI DIRITTO A ROMA , PERCHE' FINO A STAMATTINA PER ROMA NEMMENO ESISTEVO. ho chiamato perchè ho letto sul SITO visto ieri sera per la prima volta che alcuni erano riusciti a scoprire errori di trasmissione fra le sedi inps e non solo. SCUSA E ANCORA GRAZIE BUONA SERATA. LUCIA

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

07/10/2014 20:40#7362 da BROLLI
Risposta da BROLLI al topic GRAZIE BROLLI
Pastrocchio (Lucia), se sei del dicembre 52 sei rimasta fuori per un pelo; tieniti I formata Sul blog Della IV salvaguardia perche' si stanno dando da fare con inps e politici per aprire I vasi comunicanti e allargare la platea dei certificati

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

07/10/2014 20:31#7361 da pastrocchio
Risposta da pastrocchio al topic GRAZIE BROLLI
grazie Brolli di aver risposto subito , sei stato chiaro . Vado a cercare quanto mi dici,
SONO VERAMENTE CONTENTA CHE TU COME ALTRI 2499 siate arrivati finalmente alla meta. BUON RIPOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Speriamo di arrivare anche noi, ciao e ancora grazie Lucia

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

07/10/2014 20:25#7360 da BROLLI
Risposta da BROLLI al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Continua..
. Piu' o meno rinc......ti. Per Il settore pubblico senz'altro la burocrazia sara' un po' piu' rigida nel derogare dai diritti/doveri del dipendente, ma penso che anche nell'ambiente "pubblico" un po' di ricambio non porterebbe che vantaggi; non da ultimo sul piano dei costi !!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

07/10/2014 20:18#7359 da BROLLI
Risposta da BROLLI al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Io sono dipendente (ancora per poco) di industria privata, di dimensioni medio-grandi; l'azienda e' da mesi che sa della mia domanda per IV salvaguardia e, pur avendo parecchie ferie arretrate, non mi pone problemi di mancato preavviso. Per i "privati" penso che in generale le aziende non "vedono l'ora" di mandarci ...in pensione! C'e' bisogno di forze fresche, di giovani motivati, non di sessantenni piu'

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati