× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Quarta salvaguardia Dl 102/2013

02/10/2014 21:40#6785 da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
B) Ragazzi/eeee ! Capisco l'esigenza di comunicare, per condividere, per non sentirsi soli, in questo frangente della Ns/ breve Vita! :P Ma scusatemi...... NON cmprendo più tutto ciò!Allo stato attuale, ha proprio ragione Rosaria,che invita a star tranquilli ed attendere lunedì e.... giorni seguenti per "ragionare" su strategie future! :evil: Per me, questo "Sport" sulle ipotesi.... illazioni, probabilità, conteggi, ansie, navrosi, inc.xxx re varie...... è meglio e doveroso CESSARLO ! :oops: Lo dico... e lo scrivo.... al fine terapeutico e preventivo delle possibili patologie "ricorrenti" CHE NON POSSIAMO PERMETTERCI DI AVERE..... Anche xché, oltre che assistere il proprio familiare, poi dovremmo pensare a chi ASSISTE noi ! :evil: Se sbaglio scrivetemelo...... tanto per dire la mia..... e poi.... mi taccio sino a Lunedì: l'unica riflessione razionale è quella del buon "francodp" e cioé controllate i primi 2/3 numeri del secondo web-dom e rapportatelo con la Vs/ data di "requisito raggiunto" e vedrete che vi è una logica "gradualità" .... per la futura graduatoria finale ! ( per es. francodp ha requisito agosto 2013, e i primi due numeri sono 21.... io che ho dic. 2013 ho 22.... ) :unsure:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/10/2014 21:33#6783 da cecca
Risposta da cecca al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Chiedo a Celsi cosa significa quella nota sul web domus che ha trovato su internet.aspetto anch io con ansia la risposta da inps Roma.ho maturato i requisiti il 5settembre 2012 sono del 51e lavoro nella P A da 37anni e 4mesi proprio oggi 2.10.2014. Art.11bis (2500).incrociamo le dita ed aspettiamo lunedì.Che Dio ci aiuti.Buona notte a tutti.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/10/2014 21:31#6782 da rosabba52
Risposta da rosabba52 al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Infatti sauro e c'è qualcuno qui nel forum ( mi sembra che maturi agli inizi di settembre) che non lo ha trovato.......cattive notizie?
Lo avevo pensato subito ma non avevo voluto dirlo per non demoralizzare :(

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/10/2014 21:26#6781 da Giovanni Michele
Risposta da Giovanni Michele al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Rosabba,
ti seguo sempre con molta stima, io sono andato a Roma fin sotto la sede INPS (ex INPDAP) proprio dove lavorano la quarta salvaguardia ma non mi hanno potuto ricevere.
Per telefono mi hanno dato qualche chance (io maturo 7/10/12) e mi hanno detto di ritelefonare a fine settimana, non so se farlo domani o aspetto lunedi. per quanto riguarda il WEB-DOM, ecco cosa mi ritrovo oggi. Che vorrà dire? BOH!!!!!!!! Ti tallonerò ancora ! :)

Seleziona Richiesta

Numero Richiesta Procedura
2082648300179 PENSIONI DA WEB-DOM
Ringraziano per il messaggio: rosabba52

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/10/2014 21:06#6780 da Cesy
Risposta da Cesy al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Ecco cosa ho trovato in internet relativo alla procedura web-dom :unsure:
Questo accessorio è nascosto per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Questo messaggio ha un file allegato.
Accedi o registrati per visualizzarlo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/10/2014 21:03#6779 da BROLLI
Risposta da BROLLI al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Cara Laura51, l'abolizione delle quote, piu' dell'aggiunta di un anno e mezzo (per i solo uomini) e' stata una grande str....ta perpetrata dalla Elsa "nazionale" che ha colpito pubblici quanto privati; non ho capito perche' secondo te sono stati piu' penalizzati gli statali. Cordialmente Guido Brolli.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati