Quarta salvaguardia Dl 102/2013
- 09/02/1952
- Junior Member
- Ringraziamenti ricevuti 3
probabilmente non hai scandito bene il cognome o lo hai detto con voce un po' bassa.
Riprova e vedrai che ti risponde.
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- ubolds
- New Member
- Ringraziamenti ricevuti 0
- tiritina
- Senior Member
- Ringraziamenti ricevuti 2
,
- Mariag
- Premium Member
- Ringraziamenti ricevuti 12
- giorgione
- Moderator
- Ringraziamenti ricevuti 810
ciaosalvo ha scritto: Un saluto a tutto il Forum, stamattina ho telefonato all'Inps e dopo avere digitato il numero della mia pratica che compare sul sito "PENSIONI DA WEB-DOM" mi hanno risposto che la mia "domanda è stata accettata e che l'Istituto sta procedendo con l'erogare della prestazione richiesta". Inutile dirvi la mia felicità, però mi sorge un dubbio atroce.. non vorrei che dopo tanta ansia e nervosismo, se è vero che andrò in pensione a breve con la vecchia legge ci perderò qualcosa economicamente? perchè se così fosse resterei in servizio.. tanto devo fare ancora un anno!!
Grazie per la risposta.
Un saluto per tutti.
Ringrazio prima di tutto salidon per la notizia che è la prima vera certificazione che vedo. Molto bene. Come avevo immaginato la verifica non è limitata al solo comparto scuola ma anche nei confronti degli altri "comparti". Bene. anche perchè la graduatoria non avrebbe altrimenti potuto essere stilata in modo corretto.
In patronato per ora ancora non risultano pervenute queste certificazioni quindi presumo che arriveranno dalla prossima settimana. Quindi anche gli altri amici del forum possono attendere con fiducia tale comunicazione.
Resta da capire se tali lettere saranno spedite solo a coloro che hanno maturato un diritto a pensione (cioè senza finestra) entro il 31.8.2012 come ci ha indicato l'inps pochi giorni fa (e come ha detto salidon), oppure se si supera questa data. Per ora si propende per la prima ipotesi.
X ciaosalvo la perdita economica è solo relativa al fatto che eventuali periodi lavorati dopo il 2011, se ci sono, saranno calcolati con il sistema contributivo.
Collaboro con il patronato INAS di Padova
- fanera
- Premium Member
- Ringraziamenti ricevuti 17
Io ho maturato i 40 anni il 15 febbraio 2013 e spero di rientrare perchè sono senza lavoro e senza stipendio da 6 mesi e assisto mio marito grave.
Quindi per poter vivere mi sto mangiando tutto quello che ho.
Che Dio mi aiuti