× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Quarta salvaguardia Dl 102/2013

26/09/2014 09:23#6318 da Arte
Risposta da Arte al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Chiamato ora INPS roma e mi riconferma quanto detto ieri:

siamo a quota 2100 e come lavorazione siamo a inizio settembre, maturando io i 40 anni a dicembre 2012 mi debbo considerare fuori? la risposta è stata "questo lo dice lei" lasciando intendere con un tono di voce che di fatto lo confermava.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

26/09/2014 08:47#6315 da gori
Risposta da gori al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
No non pagano e con la sicurezza di chi crede di detenere il potere non lo mettono in conto
STANIAMOLI!!!!
Sono d 'accordo, se il patronato lo ritiene opportuno, di delegarlo intanto nel formalizzare una prima richiesta di graduatoria con nomi etc a nome di tutti noi(ovviamente quando i dati saranno definitivi)
Che ne dite?
Buona giornata a tutti, c'e' un bel sole

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

26/09/2014 08:32#6314 da sauro52
Risposta da sauro52 al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
SANDRO, con affetto ti dico: ricordati in che paese siamo..
perchè fino ad oggi non hanno fatto nulla con chiarezza, e trasparenza!!!

Continuo chiedendo, a chi ha la mente più aperta della mia, su quali basi hanno stilato una graduatoria tenendo conto solo della data di nascita e non degli anni di contributi (si parla di quota 96, ma qui ne ho letti molti che al 2012 avevano ben più della fatidica quota , pur avendo 60 anni di età ), e in ogni caso: ci volevano 7 mesi?????
scusate ma io di trasparenza ne vedo ben poca...

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

26/09/2014 08:31#6313 da BROLLI
Risposta da BROLLI al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
SAURO52: Sono assolutamente d'accordo per richiedere tramite un patronato (Giorgione) con una azione legale la pubblicizzazione della
lista dei 2500 con le date di maturazione del diritto'. Buona giornata e speriamo di avere oggi qualche buona notizia !

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

26/09/2014 08:24#6312 da ung
Risposta da ung al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Ciao a tutti. Sono completamente d'accordo con te, Sauro, secondo me, potresti scommettere ben di più di 1 euro con la certezza di vincere! Se hanno fatto questo, CHE CAROGNATA! Ormai siamo autorizzati a NON avere più certezze. Già una ventina di giorni fa avevo segnalato questo dubbio in questo forum ma con scarso effetto, ora parrebbe che avessi qualche ragione anch'io quando dicevo che c'era stato uno scambio dei numeri (chissà poi se errore fortuito o voluto) da parte di chi ha effettuato il monitoraggio da comunicare al Parlamento. Ma, se così fosse, qualcuno ne risponderà? Pubblicherebbero le graduatorie dei fortunati come da te suggerito? Io ho i miei dubbi, come al solito faranno lo scaricabarile e qualcuno parlerà "con atti concludenti" (sic). Poveri noi!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

26/09/2014 08:02#6310 da sandrodemarzi
Risposta da sandrodemarzi al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Sauro52,
addirittura a falsificare i documenti ci credo poco. Però la questione dei 2500 anzichè 6500 è stata abbastanza grave. Se volevano riparare potevano benissimo utilizzare le unità in esubero dai 6500 per includere tutti quelli idonei dell'art 11bis. Molti di questo forum si sono prodigati ad far presente la questione a politici, ministeri, sindacati, ecc...senza essere presi in considerazione. Da notizie INPS si continua a ripetere che gli idonei sono fermi al 31 agosto 2012. dopo non confermano niente.
buona mattinata
sandro

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati