× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Quarta salvaguardia Dl 102/2013

30/10/2014 22:37#8727 da Mariag
Risposta da Mariag al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Ciao Grizzi, visto che sei on line mi togli una curiosità? cosa vuol dire "karma" in parte ai messaggi in basso a sn?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

30/10/2014 22:34#8726 da Mariag
Risposta da Mariag al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Mah, io sono in un mare di guai lavorativi e famigliari con girandole di scadenze, relazioni, dati, riunioni, protocolli, contratti, badanti e RSA per cui non ho nemmeno tempo di pensare ad altro. "Inps risponde" non ha più risposto alla mia domanda sulla faccenda che chi non sarà in pensione il 31 dicembre non ci andrà per nulla. La mia pensione dovrebbe iniziare il 1 gennaio. Spero solo di non diventare il primo caso di esodata (senza stipendio e senza pensione) da legge pro-esodati. La mia ASL dice di stare tranquilla, che il termine è il 6 gennaio. Del resto che scelta ho? sigh

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

30/10/2014 22:15#8724 da manuela17
Risposta da manuela17 al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
ciao a tutti,
ringrazio anche a nome di tutti " Gli Ottimisti Speranzosi" per il costante supporto che ci dimostrate.
per oggi la notizia positiva è quanto comunicato dal dott. Di Loreto a Mauri52 confermando che ci stanno lavorando per il superamento dei 2500.
Da parte mia ho appena inviato mail ad un amico di Bobba per avere tale conferma.
Mi raccomando aspettateci per i festeggiamenti!!!!!!!!!!!!!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

30/10/2014 22:00#8722 da grizzi
Risposta da grizzi al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Ciao Karol, ci sono anch'io e ti posso assicurare che seguo costantemente come penso tanti altri, nella speranza che si possa risolvere al piu presto per gli esclusi così da poter organizzare qualcosa tutti insieme, alla faccia di chi ci ha messo i bastoni tra le ruote, partendo dalla Fornero e arrivando allo stesso Inps.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

30/10/2014 21:46#8721 da karol
Risposta da karol al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Sono contenta che ci sia ancora qualcuno in questo forum. Io continuo a seguirlo costantemente in attesa di buone notizie per gli "esclusi" e per augurare a chi già ce l'ha fatta una felice pensione.
buona serata a tutti, a chi c'è e a chi non c'è: Rosaria, Antonio, Brolli, Riccardo, Cecca, Manuela, Mezza..............eravamo tanti, ma ne ritrovo pochi.
Ciao

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

30/10/2014 20:36#8720 da cecca
Risposta da cecca al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Ciao brolli e saluti a voi amici di forum.oggi ho chiamato il numero verde dell inps e l operatore mi ha confermato quello che io avevo visualizzato sul sito servizi per il cittadino-ex INPDAP - cartella personale - consultazione pratiche presentate e cioè che la mia pratica e in lavorazione e che non sapeva aggiungere altro. Io dovrei andare in pensione dal primo di dicembre.alla mia domanda quando potrò avere notizie di conferma mi ha risposto che stanno lavorando per quelli di novembre,quindi dovrò telefonare dopo il 16 di novembre.sara vero? Continuiamo ad aspettare. Tu sei già arrivato,coraggio altri 16giorni e ti arriverà il primo rateo.Facci sapere.Incrocio anch io le dita per te. A mezza voglio dire che anche a me l inps di appartenenza e l ufficio del personale della mia amministrazione mi hanno fatto degli errori e se io non fossi stata vigile e attenta non sarei entrata nel plafond dei 2500. Non ho mai abbassato la guardia e continuerò a seguire la cosa personalmente passo dopo passo.
Ringraziano per il messaggio: BROLLI

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati