× Benvenuti nei Forum di Pensioni Oggi!

Dì a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Ciao a tutto il forum

07/11/2016 15:46#32363 da Pasquino Romano
Risposta da Pasquino Romano al topic Ciao a tutto il forum
Sig. Giorgione, sono in ansia può chiarirmi cosa voleva dire con ci saranno novità riguarda Enasarco?
aspetto una vostra gentile risposta.
grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/11/2016 15:02#32220 da Pasquino Romano
Risposta da Pasquino Romano al topic Ciao a tutto il forum
Un caloroso saluto a giorgione.
sono nuovo e non conosco bene come funzionano le domande sul forum. avevo chiesto che novità potrebbero scaturire tra Enasarco e Inps sono molto interessato potresti chiarirmele?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/10/2016 15:07#32114 da Pasquino Romano
Risposta da Pasquino Romano al topic Ciao a tutto il forum
Buongiorno a tutti
mi chiamo Piero 60 anni e ho avuto la sfortuna di cominciare a lavorare troppo presto 15 anni
ad oggi 41 di INPS
30 di ENASARCO,di cui 2 non coincidenti, ho chiuso la partita iva da un anno e mezzo e con tutto che lavoro da 44 anni,non mi fanno totalizzare con enasarco, sono troppo giovane per usufruire anche della rottamazione della licenza.
per giorgione sto attualmente leggendo che ci potrebbero essere novità inps-enasarco potresti dirci cosa bolle in pentola.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

26/10/2016 01:53#32068 da giorgione
Risposta da giorgione al topic Ciao a tutto il forum
Orazio benvenuto, direi che hai avuto la sfortuna di versare nelle due casse inps ed enasarco. Bisogna aggiornarsi verso la fine della settimana quando ci saranno novità più precise sui cambiamenti. Per ora siamo ancora ai titoli.....

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

25/10/2016 17:13#32062 da Orazio55
Risposta da Orazio55 al topic Ciao a tutto il forum
Ciao, mi chiamo Marco ho 61 anni anche io , sono iscritto come agente di commercio ed ho la fortuna di versare su due casse Inps ed Enasarco.
Ci sentiamo sicuramente tra qualche giorno, un saluto a tutto il forum.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

30/09/2016 09:37#31417 da giovite
Risposta da giovite al topic Ciao a tutto il forum
Ciao a tutti, anch'io sono nuovo di questo forum. Ho 61 anni e penso di partecipare al forum sulle pensioni.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati