Accorpamento discussioni.
- fab63
- Premium Member
- Ringraziamenti ricevuti 6
Enrico50 ha scritto: Vi porto l'esperienza di un Forum di automobili a cui sono iscritto dove, se un utente apre una nuova discussione senza aver verificato che ci fosse già aperta una thread del tutto uguale, viene "richiamato" all'ordine e se il fatto si verifica per più volte, viene sospeso e poi eliminato dal Blog...
Di seguito al richiamo, i moderatori vanno comunque ad accorpare "materialmente" l'argomento "uguale" alla discussione "uguale" già aperta da altri utenti in precedenza...
Con il tempo dovreste arrivare a questo....
Un tanto, solamente come critica costruttiva...
E che crimine avrà mai commesso quel povero iscritto?
Ma se si tengono tutti i topic aperti... che problema c'è? Chi se la prende? Chi si disturba?
Del resto io posso avere una situazione ben specifica per la quale faccio una domanda, e un altro ha una situazione diversa per cui pone la stessa domanda, ma con condizioni al contorno diverse.... Mi sembra un problema assolutamente secondario.
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- Enrico50
- Autore della discussione
- New Member
- Ringraziamenti ricevuti 0
Di seguito al richiamo, i moderatori vanno comunque ad accorpare "materialmente" l'argomento "uguale" alla discussione "uguale" già aperta da altri utenti in precedenza...
Con il tempo dovreste arrivare a questo....
Un tanto, solamente come critica costruttiva...
- ALPA54
- Junior Member
- Ringraziamenti ricevuti 4
Mi scuso, e cordiali saluti a tutti!
- cochise
- Moderator
- Ringraziamenti ricevuti 1187
Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
- Enrico50
- Autore della discussione
- New Member
- Ringraziamenti ricevuti 0
sono nuovo di questo sito e dopo una breve lettura del Forum, ho rilevato che tantissimi argomenti con un oggetto uguale, sono ripetuti infinite volte (ottava salvaguardia, ape social, ecc...).
Penso che sarebbe più logico e razionale - anche per la ricerca - accorparli sotto il medesimo oggetto.