Calcolo Pensione

18/08/2024 08:53#78821 da cochise
Risposta da cochise al topic Calcolo Pensione
Inviami il file che ottieni seguendo le indicazioni alla lettera, uno degli ultimi fogli paga e potrò eseguire valutazione posizione previdenziale e calcolo pensione futura.
se hai un ecocert inviami anche quello

1. Accedere alla propria posizione inps
2. Nel motore di ricerca in alto a destra digitare “fascicolo”
3. Accedere al Fascicolo previdenziale servizio approfondisci
3 bis Utilizza strumento
4. Posizione assicurativa
5. Estratto conto
6. Cliccare con il mouse su “estratto carpe pc” (in alto a centro sinistra)
7. Verrà generato un file denominato “EC_codice fiscale_E1 che troverai nella cartella download (se non lo genera ricaricare pagina)
8. Senza aprirlo (occorre l’applicazione carpe inps che però sbaglia, quasi sempre , il calcolo della quota A)Invialo alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
9. Costo dell’analisi dei dati e calcoli correlati 0,0 (zero, zero)
10. Durata dell’assistenza : a vita (molto lunga ed in salute perché sono un prediletto di Wakan Tanka)
Cochise

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

16/08/2024 14:06#78818 da silvioc1961
Risposta da silvioc1961 al topic Calcolo Pensione
Mi aggiungo alla domanda , sono dipendente pubblico. Io ho preso per il calcolo l'ultimo stipendio tabellare, RIA, Vacanza contrattuale e I.I.S, Per l'ultimo stipendio ho aumentato del 18%. Il tutto l'ho moltiplicato per 12. Nel resoconto inps mi risulttano più di 3000 euro annuali, il che comporta una pensone di 70 euro in meno. Grazie per l'attenzione

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

30/07/2024 13:17#78789 da Ross66
Calcolo Pensione è stato creato da Ross66
Buongiorno, desidero sapere se è possibile ottenere il calcolo della pensione. A chi devo rivolgermi? Qual è la procedura?
Grazie.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: cochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati