pensione anticipata
- axeltheo
- New Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
17/02/2016 16:20#25697
da axeltheo
"Seguirà" poi il prescritto periodo di 15 mesi di differimento/posticipo, con collocamento in quiescenza dal 7 dicembre 2017.
- presumendo che Tu non abbia compiuto 57 anni e 3 mesi di età entro il 2015 nè stia per compiere 57 anni e 7 mesi di età nell'anno corrente, nel qual caso il "differimento" sarebbe di 12 mesi -
L'istanza potrà essere prodotta NON OLTRE 12 mesi prima della data indicata per la cessazione dal servizio.
Auguri!
Risposta da axeltheo al topic pensione anticipata
A settembre venturo con 40 anni (35+5) e 7 mesi di anzianità lavorativa complessiva, conseguirai il requisito del diritto di accesso al trattamento previdenziale anticipato, indipendentemente dall'età anagrafica.[email protected] ha scritto: buon giorno,sono un sovrintendente della polizia penitenziaria arruolato il 06 /06/81 ho compiuto 35 anni di servizio +5 anni di scivolo riscattati +4mesi congiunti come operaio nel 1979 vorrei sapere con certezza quando posso andare in pensione e potrei fare domanda.grazie
"Seguirà" poi il prescritto periodo di 15 mesi di differimento/posticipo, con collocamento in quiescenza dal 7 dicembre 2017.
- presumendo che Tu non abbia compiuto 57 anni e 3 mesi di età entro il 2015 nè stia per compiere 57 anni e 7 mesi di età nell'anno corrente, nel qual caso il "differimento" sarebbe di 12 mesi -
L'istanza potrà essere prodotta NON OLTRE 12 mesi prima della data indicata per la cessazione dal servizio.
Auguri!
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- [email protected]
- Autore della discussione
- New Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
17/02/2016 12:02#25690
da [email protected]
pensione anticipata è stato creato da [email protected]
buon giorno,sono un sovrintendente della polizia penitenziaria arruolato il 06 /06/81 ho compiuto 35 anni di servizio +5 anni di scivolo riscattati +4mesi congiunti come operaio nel 1979 vorrei sapere con certezza quando posso andare in pensione e potrei fare domanda.grazie
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
Moderatori: cochise, Nicola54