- Forum
- Forum principale
- Lavoro
- mobilita' in deroga al termine della mobilità ordinaria per lavoratore salvaguardato
In questo forum discutiamo di tutto quello che riguarda il mondo del lavoro e la sua regolamentazione.
mobilita' in deroga al termine della mobilità ordinaria per lavoratore salvaguardato
- cochise
- Assente
- Moderator
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1182
28/01/2015 15:34#12659
da cochise
Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
Risposta da cochise al topic mobilita' in deroga al termine della mobilità ordinaria per lavoratore salvaguardato
Giuseppe, come detto in altre discussioni similari che potrai facilmente individuare, la mobilità ij deroga è gestita a livello regionale e quindi devi informarti c/o la sede territoriale inps e quella Provinciale del ministero lavoro.
Da notizie che si raccolgono nei vari forum , le regioni che erogano mobilità in deroga agli ex mobilitati ordinari, costituiscono un eccezzione e non la regola....cioè e difficile.
Mi auguro per te che la regione Toscana rientri tra le eccezioni
Da notizie che si raccolgono nei vari forum , le regioni che erogano mobilità in deroga agli ex mobilitati ordinari, costituiscono un eccezzione e non la regola....cioè e difficile.
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- cochise
- Assente
- Moderator
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1182
28/01/2015 15:34#12658
da cochise
Risposta da cochise al topic mobilita' in deroga al termine della mobilità ordinaria per lavoratore salvaguardato
Giuseppe, come detto in altre discussioni similari che potrai facilmente individuare, la mobilità ij deroga è gestita a livello regionale e quindi devi informarti c/o la sede territoriale inps e quella Provinciale del ministero lavoro.
Da notizie che si raccolgono nei vari forum , le regioni che erogano mobilità in deroga agli ex mobilitati ordinari, costituiscono un eccezione e non la regola....cioè e difficile.
Da notizie che si raccolgono nei vari forum , le regioni che erogano mobilità in deroga agli ex mobilitati ordinari, costituiscono un eccezione e non la regola....cioè e difficile.
- GIUSEPPE1954
- Autore della discussione
- New Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
28/01/2015 11:15#12648
da GIUSEPPE1954
mobilita' in deroga al termine della mobilità ordinaria per lavoratore salvaguardato è stato creato da GIUSEPPE1954
Sono un lavoratore salvaguardato in mobilità fino al 7.4.2015 con previsione di accesso alla pensione al 1.12.2015.
Volevo richiedere la mobilità in deroga per 6 mesi per coprire parzialmente il buco tra fine mobilità e decorrenza pensione ma mi dicono che non posso averla avendo già usufruito della
mobilità ordinaria per 3 anni.
Regione di residenza Toscana.
E' cosi ??
Grazie
Giuseppe
Volevo richiedere la mobilità in deroga per 6 mesi per coprire parzialmente il buco tra fine mobilità e decorrenza pensione ma mi dicono che non posso averla avendo già usufruito della
mobilità ordinaria per 3 anni.
Regione di residenza Toscana.
E' cosi ??
Grazie
Giuseppe
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54