× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

vecchi contributi enpals

14/11/2014 15:47#9466 da stevect
Risposta da stevect al topic vecchi contributi enpals
bah ..... ci riprovo ........ up

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/10/2014 08:30#7818 da stevect
Risposta da stevect al topic vecchi contributi enpals
purtroppo se non ricevo nessuna risposta non riesco a capire se è un argomento che non
importa a nessuno o se è talmente complicato che non si sà come rispondere.........

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/10/2014 08:13#7816 da stevect
Risposta da stevect al topic vecchi contributi enpals
up .......................

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/10/2014 11:03#7158 da stevect
Risposta da stevect al topic vecchi contributi enpals
chiedo scusa se
forse il modo come ho scritto induce a pensare che è come mi fossi rivolto ad un ufficio informazioni ....... :) beh ... in effetti la confusione già anche prima della recente riforma
era tanta e adesso veramente non si capisce più nulla e il sito inps sui casi ex enpals è
da parecchio "in attesa di aggiornamento"
ho letto che in questo forum c'è gente brava ed esperta e spero che almeno si avvii un
discorso in merito al post ......

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/10/2014 10:41#7155 da stevect
vecchi contributi enpals è stato creato da stevect
salve, non sò come vengono adesso considerati i contributi enpals dal 1 novembre 1977 .(data assunzione)... di sicuro dal 1977 al 1997 io ero di fascia B e ogni anno lavorativo era di 260 giorni ......... poi dal 1997 passato a fascia C fino a qualche anno fà un anno lavorativo era di
312 giorni .......... ho maturato quindi tantissime settimane in più ......... bene .... vorrei sapere se
queste settimane sono perdute per sempre o fanno parte del calcolo sia per quanto riguarda la
data del pensionamento sia per l'ammontare della pensione
grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati