× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

salvaguardia

14/10/2014 20:04#7984 da renatofa
Risposta da renatofa al topic salvaguardia
Gent.ma Marialucia,
c'è ancora da attendere e non so dirle quanto, l'iter burocratico delle salvaguardie è abbastanza lungo e farraginoso; infatti, ora bisogna aspettare la pubblicazione sulla G.U. poi l'emanazione della Circolare Ministeriale e per conoscere a fondo tutte le varie sfaccettature anche il messaggio Inps.

Ci vuole tanta pazienza con la speranza che tra le pieghe della Legge e accessori vari non vi siano sorprese di alcun genere, ma ormai il testo è approvato.

Colgo l'occasione per augurarle una buona serata.

renato

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

14/10/2014 18:15#7965 da marialucia
salvaguardia è stato creato da marialucia
Buonasera,mi chiamo marialucia,scrissi tempo fa per avere informazioni sulla sesta salvaguardia e se rientravo.Renato gentilmente rispondendo alla mia domanda mi disse che avevo tutti i requisiti per rientrarvi,ma bisognava aspettare ok dal senato.Chiedo ancora aiuto a Renato,visto che oggi pomeriggio sono stata al patronato e non mi hanno saputo ancora dire nulla.Ringraziando per l'attenzione porgo i miei saluti .Marialucia.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati