× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

MODELLO PER CALCOLO PENSIONE CON E SENZA RIVALUTAZIONE RETRIBUZIONI PERIODI DI MOBILITA'

07/04/2014 19:41#619 da cochise
Considerando che non sono state segnalate altre anomalie del foglio di calcolo, oltre a quella della mancata evidenza dell'importo lordo con rivalutazione, ripubblico il foglio lavoro corretto.
P.S. solo il foglio inserimento dati è protetto per semplificare la digitazione dei dati, ma comunque non c'è password e, quindi la protezione può essere rimossa senza problemi.

Ovviamente si noterà che per la fidelizzazione del cliente si segue lo standard "Mercedes" che, in caso di problemi ritira le auto dal mercato. Anche in questo caso , tutti i file pubblicati (cinque) saranno ritirati dal mercato e sostituiti. Il C.S.S.A. ringrazia per la collaborazione Tommy 60 che ha segnalato l'anomalia alla centralina elettronica

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Questo messaggio ha un file allegato.
Accedi o registrati per visualizzarlo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

07/04/2014 19:20#618 da cochise
Vince, o sono stato poco chiaro o tu non hai letto tutto, inps , a Maggio, ti liquiderà la pensione, si spera senza errori (per i fondi il tasso di errore è intorno al 20%) ma senza rivalutazione. La finalità del foglio di calcolo è proprio quella di consentire il calcolo della rivalutazione.
Comunque , per i telefonici, sarà comunque sempre necessario installare il carpe-pc perché non c'è altro modo di conoscere le retribuzioni fondo TT che NON si evincono dall'estratto conto previdenziale classico
Per farti addentrare un pò nella materia ti allego mia nota sintetica su modalità calcolo telefonici. Se non hai installato il carpe, o non vuoi aspettare che pubblicherò il file dedicato (ho ancora qualche problema da risolvere) contattami a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e diventerai (in assenza richieste contemporanee ) il 180° calcolo telefonico, i primi 179 erano gratis.....ah ah ah , anche i prossimi 289, ciao

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Questo messaggio ha un file allegato.
Accedi o registrati per visualizzarlo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

07/04/2014 18:42#617 da vince
:) :) DAVVERO TOSTA, OGGI HO INSERITO I DATI.X ED IL RISULTATO SAREBBE SOLARE.. COMUNQUE ASPETTO IL FOGLIO X I TELEFONICI, ANCHE SE IL 1° MAGGIO (O IL 2) SPERO DI SAPERLO IN DIRETTA INPS .

UN GRAZIE ..

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/04/2014 09:01#577 da cochise
Ragazzi, prima di fare i complimenti bisogna verificare se funziona bene.
Purtroppo mi è stato segnalato un piccolo errore,:
L'importo "pensione lorda con rivalutazione" che dovrebbe essere visualizzato nella cella "L5", per un errore formula non viene visualizzato; in attesa che risolva il problema potete comunque visualizzare l'importo nel foglio "modello semplificato" cella "J7".
Penso di riproporre il file corretto tra qualche giorno (max martedì prossimo) in modo da poter rimuovere eventuali altri errori che dovessero essere segnalati.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/04/2014 08:01#576 da Mikkela
mamma mia che lavoro!!! complimenti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/04/2014 23:00#573 da LUCARM
Congratulazioni Pablito.
Un lavoro eccellente

Lucarm

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati