× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Contratto di solidarietà

19/10/2014 10:45#8243 da gino
Risposta da gino al topic Contratto di solidarietà
Cristina puoi andare allo Studio Signorini, sono dei consulenti del lavoro famosi a Firenze. Via Puccinotti n.36 tel. 055.391061 – 055.3910611. Ciao

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

17/10/2014 19:56#8187 da M. Cristina
Contratto di solidarietà è stato creato da M. Cristina
Buonasera,
sono una impiegata con contratto di solidarietà a zero ore da circa un anno e mezzo; vi scrivo perche vorrei che voi mi indicaste il nome di un avvocato o consulente del lavoro veramentre esperto in contratti di solidarietà sulla piazza di Firenze. Vorrei poterlo incontrare per fargli esaminare ed avere delucidazioni in merito ad alcuni documenti ricevuti dalla mia azienda. Soprattutto desidererei sapere se questi documenti (cedolini, tabella ferie) sono fatti nel modo corretto, perchè la materia è molto complicata ed io la conosco davvero assai poco.
Resto in attesa e ringrazio anticipatamente.
M.Cristina Carnevali

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati