× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Domanda Opzione Donna rifiutata dall'INPS a causa del passaggio al Contributivo

02/03/2022 18:29#75342 da Opzionedonnanegata
Riprova a mandare mail. Chiedo  sempre gentilmente a Nicoletta di fare da tramite. Poi ci parliamo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/03/2022 17:32#75341 da MARIAPERNA
ciao a tutte, io ho insistito affinchè il patronato solleciti il ripescaggio in seguito alla circolare del 21 dicembre.
Al momento nn so' nulla, se come credo siamo rimaste in poche a non essere sanate, e c'e un precedente sanato ne basterebbe un altro per ottenere l'effetto domino.
Ho mandato una mail a Nicoletta con i miei dati ma nn è stata recapitata...ci riprovo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/03/2022 12:49#75337 da Opzionedonnanegata
Ciao Sere. Posso capirti. Io sono in contatto telefonico con Nicoletta. Ci siamo parlate delle nostre situazioni. Se scrivi a nicoletta e mandi il tuo cellulare poi Nicoletta può girarlo a me. Ti posso chiamare così stabiliamo un contatto. Io devo ancora fissare incontro presso inps di Bollate.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/03/2022 12:46#75336 da Sere
Ciao a tutti, io sto ancora aspettando la risposta alla mia domanda di pensionamento, per questo non ho più scritto nel Forum....
Sono molto in ansia.... Il Patronato che mi segue mi ha dato appuntamento tra 10 giorni. Un saluto a tutti. 

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

25/02/2022 18:36#75314 da Opzionedonnanegata
Ciao Nicoletta ti ho appena inviato mail con il mio cellulare. Se via mail mi invii il tuo cellulare ti chiamerò e concordiamo per la prossima settimana.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

25/02/2022 18:03#75310 da Nicolettaa
Ciao,
io sono in piazza Firenze.
La mia mail e: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Così possiamo sentirci senza passare dal blog!!
Buon weekend a tutti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati