× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Riscatto della Contribuzione Omessa e Prescritta ambito Agricolo

02/12/2024 12:34#79234 da Claudio3000
ho un periodo, terminato il servizio militare nel 1982, e fino inizio lavoro a tempo indeterminato nella P.A. ente locale, di  contributi versati frammentati nel settore pubblico, industria, commercio e una comprovata iscrizione inps quale collaboratore familiare in agricoltura e dichiarazione con data certa del imprenditore agricolo, e nel tentativo di riscattare i periodi frammetati in agricoltura è stata presentata domanda all'inps tramite patronato, ma il problema è che l'inps ha trasmesso tale richiesta al Ministero già 8 mesi fa e a tutt'oggi nnessuna risposta. ora leggevo la vostra pagina sui riscatti contribuzione omessa e prescritta, che allego, ma non trovo risposta alla mia perplessità di tale posizione del'inps come non ho avuto motivazione dal patronato o dalla stessa inps. qualche indicazione di merito o alternativo??
ringrazio sin da ora 
saluti

Questo messaggio ha un file allegato.
Accedi o registrati per visualizzarlo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati