× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Come fare se Carpe non funziona per gli statali?

12/12/2024 22:34#79255 da cochise
In effetti il carpe non funziona per i dipendenti pubblici ed i patronati che si "arrangiano" con il carpe sono inermi.
Se vuoi posso calcolare ,in modalità gratuita, la tua pensione futura con un'approssimazione del 1-:-2% .
Mi occorre estratto conto e foglio paga da cui rilevare le retribuzioni ricorrenti e continuative da utilizzare per il calcolo quota A (fino al 1992).
Invia a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

12/12/2024 18:06 - 17/12/2024 16:22#79253 da Shadow
So che il simulatore CARPE non dovrebbe funzionare per i dipendenti pubblici.
Tuttavia, ugualmente ho provato a caricare la mio estratto contributivo Carpe, ma mi vengono immediatamente elencati 3 tipi di errori e non si riesce più ad andare avanti.
Qualcuno (dipendente pubblico) è riuscito a eludere il problema, facendo funzionare ugualmente il programma Carpe? Oppure, esistono altri simulatori che funzionino per i dipendenti pubblici?
Tra l'altro, il simulatore "la mia pensione futura" - presente sul sito web dell'INPS - neanche riesce a caricare i miei dati contributivi. Mi invita a rivolgermi ad una sede INPS... c'ho provato.... ma sembra che gli abbia chiesto la luna.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati