× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

chi mi puo rispondere?

20/11/2014 17:20#9889 da giorgione
Risposta da giorgione al topic chi mi puo rispondere?
Non c'è nessuna proposta concreta per la settima salvaguardia. E' prematuro....

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

20/11/2014 16:57#9887 da ANNA53
Risposta da ANNA53 al topic chi mi puo rispondere?

pezzopane ha scritto: Buongiorno,
sono un lavoratore maschio, pubblico impiego, nato il 24/04/1955, a settembre 2014 ho maturato 38 anni di contribuzione. Nel 2011 ho usufruito dei permessi per assistenza (L.104). Se dovesse uscire la settima salvaguardia, avrò i requisiti per andare in pensione con la vecchia normativa pre Fornero?
Grazie per le risposte.


Ciao pezzodipane, secondo me stai correndo un pò troppo...ancora non abbiamo certezze sulla sesta.. (come muoverci)...figuriamoci per una eventuale settima...poi ovviamente voce ai moderatori e a chi di dovere..

Speriamo cmq tutti in un veloce e sereno pensionamento
Saluti Anna

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

20/11/2014 16:30#9881 da pezzopane
chi mi puo rispondere? è stato creato da pezzopane
Buongiorno,
sono un lavoratore maschio, pubblico impiego, nato il 24/04/1955, a settembre 2014 ho maturato 38 anni di contribuzione. Nel 2011 ho usufruito dei permessi per assistenza (L.104). Se dovesse uscire la settima salvaguardia, avrò i requisiti per andare in pensione con la vecchia normativa pre Fornero?
Grazie per le risposte.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati