× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

quinta salvaguardia domanda presentata dopo decorrenza beneficio, arretrati non corrisposti.

16/12/2014 16:13#11192 da Emilio_52
Salve Furio,
anche io mi trovo nella tua identica situazione. Solo oggi ho ricevuto notizia ufficiale della liquidazione della mia domanda con decorrenza 1.10.14 (e quindi senza gli arretrati del periodo 1.1.14 - 30-09.14). Ho intenzione, non appena riceverò il primo pagamento (presumo a gennaio) di fare ricorso avverso la decisione di INPS al riguardo. Sono nove mesi di arretrati per cui il risk reward c'è tutto !

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/12/2014 10:19#10527 da furio52
Buongiorno a tutti,

come avevo già anticipato io ho il problema degli arretrati che non mi sono stati corrisposti in quanto ho tardato a fare la domanda di pensione in attesa della certificazione (quindi inviata a settembre), così come mi era stato detto di fare dal patronato e dal call center dell'inps.

Visto che parliamo di ben 9 mesi di ratei pensione (avevo decorrenza 01/01/2014), c'è forse qualcun altro nella mia situazione e cosa si può fare? In caso di ricorso quante probabilità ci sono?

Ringrazio tutti per ogni suggerimento o indicazione vorrete darmi.

Furio

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati