× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

VISUALIZZAZIONE ON LINE PRATICHE INPS

09/01/2015 18:14#12003 da CACTUS
Risposta da CACTUS al topic VISUALIZZAZIONE ON LINE PRATICHE INPS
Grazie Marino, conosco la cassetta postale dove trovare le lettere che invia Inps, ma credevo di poter visionare i dati della mia mobilità così come si vedo i dati inseriti dal patronato nella pratica della salvaguardia, grazie lo stesso e un saluto a tutti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

09/01/2015 17:16#12000 da Marino
Risposta da Marino al topic VISUALIZZAZIONE ON LINE PRATICHE INPS
Scusami Luigi 1953,
il destinatario della risposta che ti ho inviato è CACTUS

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

09/01/2015 17:05#11999 da Marino
Risposta da Marino al topic VISUALIZZAZIONE ON LINE PRATICHE INPS
Caro Luigi 1953,
se vai nel sito dell'inps con la tua password, alla voce "cassetta Postale" potrai visionare la
lettera di accoglimento in PDF della tua pratica di Mobilità che ti ha inviato l'inps .
Ciao
Marino

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/01/2015 21:45#11977 da CACTUS
Risposta da CACTUS al topic VISUALIZZAZIONE ON LINE PRATICHE INPS
Ciao Luigi-1953 ti ringrazio per la risposta ma quello che chiedevo io era dove posso vedere la mia pratica di mobilità che è iniziata tre anni fa e tra poco terminerà. Dove hai detto tu vedo solo la pratica di salvaguardia presentata a inps tramite il patronato.
Chiedo per favore anche ai moderatori cosa vuole dire quello che ho visionato stamattina sempre nel mio fascicolo inps: è stata inserita una domanda di pensione di anzianità ex legge 122 Mobilità, con decorrenza finestra un anno prima di quella prevista dalla finestra mobile del 2011.Grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

07/01/2015 16:05#11928 da Luigi-1953
Risposta da Luigi-1953 al topic VISUALIZZAZIONE ON LINE PRATICHE INPS
Ciao Cactus.
Al momento per quanto ne so puoi entrare sul sito INPS, vai su ServiziOnline, poi su Servizi per il cittadino (il 1° della lista a sinistra), entri con il tuo Codice fiscale e il tuo pin e nell'elenco al 22° posto trovi Domanda di prestazione pensionistica........e salvaguardia. Cliccaci sopra e poi a sinistra su Cerca/compila domanda e vedrai i dati relativi la domanda presentata.
Ad oggi che io sappia non c'è altro. Ma puoi sempre andare alla tua sede Inps (magari verso fine gennaio primi di febbraio) dopo aver preso appuntamento con il numero verde Inps allo sportello Amico/esodati (di solito te lo danno a breve) e chiedere della tua posizione.
Ciao e auguri.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

07/01/2015 15:18#11925 da CACTUS
VISUALIZZAZIONE ON LINE PRATICHE INPS è stato creato da CACTUS
Ciao a tutti e buon anno, è possibile visualizzare on line una pratica di mobilità presentata a Inps tramite un patronato? ho provato nel fascicolo del cittadino ma non vedo nulla, qualcuno sa come si fa? grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati