× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

decreto che proroga il sostegno al reddito per il 2014

25/01/2015 13:36#12582 da francescof

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

19/01/2015 16:51#12336 da cochise
Laudari, credo che tu ti riferisca al prolungamento sostegno al reddito ed al decreto 85708.
Effettivamente del msg attuativo inps non si hanno notizie ed è in ritardo rispetto agli altri anni.
In merito agli 80 euro non so darti risposta perchè è il primo anno in cui potrebbe essere erogato
occorre pazientare

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

19/01/2015 16:41#12334 da Laudari
Buona sera, vorrei chiedere se qualcuno ha idea del tempo che normalmente intercorre tra la pubblicazione del decreto e l'erogazione da parte dell'INPS di quanto dovuto. A distanza di circa tre mesi dall'emanazione del decreto, ad oggi nessun messaggio INPS ne parla.
Vorrei ancora chiedere se gli importi relativi alla mobilità saranno incrementati degli 80 € previsti per i redditi bassi. grazie laudari

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati