× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

pensioni

23/01/2015 09:19#12523 da iannice
Risposta da iannice al topic pensioni
ma non è giusto che debba continuare a rincorre la pensione... prima obbiettivo era 60 anni poi ancora 65 anni ora 67 anni
fra qualche anno andremo a lavorare con la Flebo il catetere e la bombola ossigeno...
Mentre loro (i politici, comunali, provinciali, regionali, nazionali) basta che fanno una legislatura è si assicurano un vitalizio mensile da nababbo...NON E' GIUSTO

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/01/2015 19:48#12509 da cochise
Risposta da cochise al topic pensioni
Antonio, purtroppo risposta negativa, da come ho capito sei in servizio e non puoi beneficiare di alcuna salvaguardia.
---La pensione anticipata, a prescindere dall'etò richiederà 43 anni e 5 mesi che tu raggiungerai a novembre 2021 e decorrenza a dicembre 2021.
-- per la pensione di vecchiaia dovrai raggiungere 67 anni e 2 mesi , quindi requisito ad agosto 2021 e decorrenza a settembre 2021

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/01/2015 14:48#12502 da iannice
pensioni è stato creato da iannice
A giugno 2015 Compio 61 anni e 37 anni di contributi
posso andare in pensione anticipatamente se si con quele penalità
la mia e-mail è: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Grazie
Antonio

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati