× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

sesta salvaguardia

23/01/2015 10:49#12529 da forest
Risposta da forest al topic sesta salvaguardia
:woohoo: :woohoo: All’attenzione dei moderatori Giorgione & Pablito
Sono un assistente tecnico della scuola, ho fatto la domanda di pensione nei termini di legge con scadenza 15 gennaio 2015 - legge Fornero 42 + 6 mesi e fin qui tutto bene.
Il problema è sorto al momento della ricostruzione della carriera : ad Agosto 2009 ho preso il congedo di 2 anni per assistere la mamma (Legge 104) e sono rientrato al lavoro ad Agosto 2011.
A Gennaio 2011 intanto, mi è scattato lo scalone dello stipendio dalla classe 15 alla classe 21e il tesoro mi ha pagato regolarmente con la nuova classe fino a tutt’oggi.
Il problema è sorto adesso al momento della ricostruzione della carriera, dalla scuola dove presto servizio mi è stato detto che in quanto in congedo non mi spettava il passaggio di classe stipendiale. Volevo sapere se questa cosa è vera.

Leggi Tutto: www.pensionioggi.it/forum/pensioni/1833-...rriera#ixzz3PdUpgp2J

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

23/01/2015 10:47#12527 da cochise
Risposta da cochise al topic sesta salvaguardia
Più lontana. Ciao

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

23/01/2015 10:16#12526 da giucapocefalo
Risposta da giucapocefalo al topic sesta salvaguardia
Grazie Pablito per la risposta che è relativa al solo primo interrogativo. Sul secondo interrogativo che risposta mi può dare?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/01/2015 20:13#12512 da cochise
Risposta da cochise al topic sesta salvaguardia