× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

VI salvaguardia

25/01/2015 12:46#12579 da cochise
Risposta da cochise al topic VI salvaguardia
Enotria il criterio è la data di cessazione del rapporto di lavoro. Si considerano i rapporti di lavoro terminati in data limite prevista dalla legge. Data più remota=posizione in classifica migliore. Con un surplus del 10% non mi preoccuperei. Invia il prospetto. Ciao

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

24/01/2015 18:45#12566 da enotria74
VI salvaguardia è stato creato da enotria74
Buona sera tutti
al 5/1/2015 si è chiusa la domanda per poter accedere come da oggetto alla possibilità di accedere alla pensione con la legge 147/2014 lettera e
Il numero di domande era di 4000 soggetti, ho provato ha vedere il rapporto della
Dtl e riporta n ca 4400 domande presentate.
Ha questo punto come vengono selezionati gli aventi diritto?
Le domande presentate presso dtl di pn sono 6 di cui una è il sottoscritto
ringrazio tutti per la risposta.
Enotria 74
Ps.per pablito se posso vorrei inviarti come allegato il mio estratto conto contributivo
appena riesco a fare una scansione del documento che posso farla dove lavoro.
Al 31/12/2014 gli anni di lavoro sono 38 e alcuni mesi ma in questo periodo ci sono stati dei periodi di disoccupazione e quindi non riesco a capire come sono calcolati per avere i diritti alla pensione con le ultime modifiche che ci sono state.
tanti saluti
enotria74
siete fantastici

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati