× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

prolungamento al reddito anno 2014

28/01/2015 15:36#12660 da giorgione
Risposta da giorgione al topic prolungamento al reddito anno 2014
Da Febbraio, fonte Inps Mestre, dovrebbero iniziare ad accreditare le somme. Vediamo se sarà vero.

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

28/01/2015 15:12#12654 da amedeo55
Risposta da amedeo55 al topic prolungamento al reddito anno 2014
Scusa ma come fai a sostenere che i possessori di una password hanno scoperto dell'accredito degli arretrati?Io c'è lo ma non ho avuto accreditato ancora niente.Cerca di informarti meglio.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

28/01/2015 07:30#12641 da mazzola
prolungamento al reddito anno 2014 è stato creato da mazzola
Il 24 ottobre è stato emanato il decreto n° 85708/2014 con il quale il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, di concerto con il Ministro dell’Economia e delle Finanze hanno concesso il prolungamento dell’assegno di sostegno al reddito per coloro che avrebbero maturato il diritto a
lla pensione con le vecchie regole nel 2014IQuindi, ricapitolando, dal momento dell’emanazione del decreto a quello dell’effettivo accredito dei soldi, saranno passati oltre 3 mesi, alla faccia della tanto decantata semplificazione delle procedure amministrative. più fortunati hanno ricevuto una data indicativa oscillante, però, tra il 1 febbraio ed il 1 marzo 2015.

E finalmente, senza peraltro alcun annuncio ufficiale, i possessori di una password di accesso al sito dell’Inps hanno scoperto che il 2 febbraio saranno loro accreditati gli arretrati maturati sino al 31 dicembre 2014. quindi ancora non si capisce niente e aggiungo complici patronati e sindacati chi mi risponde grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati