× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

quesito

28/01/2015 22:07#12672 da cochise
Risposta da cochise al topic quesito
Saro..., al momento non si hanno notizie di certificazioni, comunque non credo che dovrebbero esserci problemi di capienza perchè un 10% di domande fatte anche in assenza di requisiti sono da mettere in preventivo.
Per il pòrofiloo di tuo interesse il criterio di "selezione" è la data di cessazione a tempo INDETERMINATO che ha generato la salvguardia.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
Ringraziano per il messaggio: sarobarbagallo

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

28/01/2015 21:12#12667 da sarobarbagallo
quesito è stato creato da sarobarbagallo
salve ,sono rosario.ho avviato tempo addietro quesito per la mia posizione
avendo avuto parere favorevole alla sesta salvaguardia da parte del DTL di Palermo.A tutt'oggi non ho ricevuto nessuna comunicazione da parte dell'INPS.considerato che dal report delle domande pervenute 9686 a fronte delle 8800 desidererei sapere se sarà stilata una qualche graduatoria
e nel caso con che criterio.faccio presente che inserendo i miei requisiti sul vostro programma pensionistico la mia decorrenza risulta essere aprile 2015 essendo nato il 07/01/1953

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati