× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

sesta salvaguardia

15/02/2015 19:31#13353 da giorgione
Risposta da giorgione al topic sesta salvaguardia
Ciao Brunelleschi (bel nome, complimenti!) qualche possibilità c'è in quanto hai raggiunto un diritto a pensione prima del 31 dicembre 2014 e dunque in tempo utile per centrare la decorrenza del 6 gennaio 2016. Non so dire di preciso la graduatoria fino a che punto arriverà....spetta all'inps decidere... bisogna attendere una comunicazione dall'inps....

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

15/02/2015 19:10#13351 da brunelleschi
sesta salvaguardia è stato creato da brunelleschi
Buonasera, sono nato il mese di marzo del 53 e al 31/12/2014 ho raggiunto 40 anni e 5 mesi di servizio. Ho fatto richiesta sia per la quarta che per la sesta salvaguardia (permessi legge 104), ricevendo in ambedue i casi parere favorevole dalla DTL competente; comunicazioni da parte dell'inps nemmeno l'ombra.
Ho qualche possibilità di rientrare nei 1800 destinatari di salvaguardia? Grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati