× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

decurtazione pensione

02/03/2015 13:21#14070 da giorgione
Risposta da giorgione al topic decurtazione pensione
Henry purtroppo è proprio così: per 2 mesi non lavorati c'è la beffa di una riduzione di quasi il 7%. Doppia beffa perchè chi esce dal 2015 non la subisce. C'è solo da sperare che chi ha fatto quella modifica torni sui suoi passi.

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/03/2015 08:41#14067 da henry1957
decurtazione pensione è stato creato da henry1957
Gentilmente mi dia un consiglio di cosa fare sono veramente amareggiato ed arrabbiato, per non dire altro, legga anche l'allegato che le ho inviato.
Sono nato 1/4/1957 e sono andato in pensione 1/12/2014, con 42 anni e 6 mesi ,gli ultimi due mesi di preavviso non lavorato. Nessuno mi ha informato di quella norma vergognosa della legge Fornero del preavviso,ne la ditta, ne il patronato, ne l'inps, sono stato penalizzato del 6,7%,ho fatto pochissima malattia nella vita lavorativa, non sono stato riconosciuto ne precoce ,ne usurato, niente di niente, ho lavorato sette anni e 6 mesi più degli altri privati , per non parlare degli statali e questa è la ricompensa. La sfortuna si accanisce contro di mè, 2015 legge di stabilità sospesa decurtazione ,ma non è retroattiva , beffa nella beffa .Solo in Italia si poteva fare una norma del genere e grazie ai nostri vergognosi politici, saluti e grazie

Questo messaggio ha un file allegato.
Accedi o registrati per visualizzarlo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati