× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

quarta salvaguardia

03/03/2015 11:04#14105 da giorgione
Risposta da giorgione al topic quarta salvaguardia
Ciao Eva, da quanto sappiamo sono state spedite (stanno spedendo) le certificazioni per circa 580 soggetti che hanno maturato il diritto entro il 31 dicembre 2012. Le restanti lettere (1200-1300 posti) saranno spedite nelle prossime settimane. Si dovrebbe riuscire a raggiungere la data di Agosto / Settembre 2013 mentre per gli altri dovranno individuare apposite soluzioni che al momento non conosciamo con certezza.

Prendi queste informazioni in linea di massima perchè non c'è una comunicazione ufficiale ma sono informazioni raccolte sul campo...

Se hai nuove aggiornaci anche tu. Un abbraccione

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/03/2015 09:09#14096 da d amario
quarta salvaguardia è stato creato da d amario
buon giorno sono eve52 è la prima volta che scrivo anche se è da tanto che seguo il forum sono una salvaguardata legge 104, oggi ho provato a telefonare al sig. paiella n. 510176419 (spero sia giusto) ma mi diceva (non autorizzato), avrei voluto sapere a che punto sono arrivati con le certificazioni, io maturerei i requisiti il 4 novembre 2013. Qualcuno sa dirmi qualcosa in più? grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati