× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

APA (Assegno Pensionistico Anticipato)

02/05/2014 14:38#960 da adriano trestini
Risposta da adriano trestini al topic APA
magari lo facessero specialmente a quelli che hanno gia la data della pensione ma per 10 mesi o un anno rimangono senza alquna fonte di reddito ....vergogna....vergogna...vergogna....

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/05/2014 12:53#957 da Amarcord
APA è stato creato da Amarcord
Buongiorno,
ho sentito che probabilmente verrà assegnato un assegno a chi decide di andare in pensione prima dei requisiti richiesti dalla legge Fornero.
Personalmente credo che sia una presa in giro, io sono un esodato, non avrò diritto all'APA poichè penso che non ne ho i requisiti, ma credete che quelli che ne avranno diritto decideranno di stare a casa prendendo 760 euro al mese? (in gran parte da restituire...,ndr). Rinuncieranno per uno o due anni a prendere lo stipendio che sicuramente sarà di importo superiore all'APA? Potranno vivere bene con 760 euro al mese?
A voi l'ardua sentenza.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati