× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Chiarimento su sesta salvaquardia

05/03/2015 17:22#14251 da giorgione
Risposta da giorgione al topic Chiarimento su sesta salvaquardia
Inessa purtroppo ci vuole tempo. Credo che si tratti solo del fatto che l'operatore con cui hai parlato non ha ancora esaminato il nominativo. Prova a fare la domanda di verifica del diritto a pensione tramite il patronato (messaggio inps 8838/2014). Dovresti riuscire a seguire meglio il processo della domanda.

Fammi sapere, un abbraccione

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

05/03/2015 16:32#14247 da inessa
Chiarimento su sesta salvaquardia è stato creato da inessa
Caro Giorgione, e' mai possibile che dopo un mese dalla ricezione della mia mail di accoglimento da parte della DTL mi sento ancora rispondere da parte dell'INPS che ancora non hanno ricevuto nulla ì per quanto io per ben due volte ho chiamato la stessa DTL dandomi sempre la stessa risposta che contestualmente l'hanno spedita alla sede competente. Cosa ci sara' sotto,sara' andata persa, sara' menefreghismo, cosa potro' fare... ti prego dammi un sugerimento. Ti saluto Inessa

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati