× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

L'INPS non risponde

10/03/2015 21:16#14480 da action 54
L'INPS non risponde è stato creato da action 54
:angry:
Salve avrei necessita di avere un vostro consiglio su come fare se l'INPS non risponde, in breve:
Dopo sette anni di contenzioso per versamenti erroneamente versati dalla mia azienda all INPDAP e non all INPS due anni fa riesco a risolvere il problema. Il mio estratto conto contributivo ha mostrato per anni dei buchi contributivi, ma dal 175 ad oggi ho sempre lavorato con continuitò, ed ancora oggi non risulta aggiornato.
Ho scritto delle e mail al dirigente del Fondo dove sono iscritto dal 1975 senza esito, ho cercato più volte di prendere un appuntamento tramite telefono, non c'è disponibiltà è la risposta.
Ha luglio ho i requisiti per andare in pensione anticipata con le regole 2015 Pubblico Impiego, il CAF mi dice che non posso presentare domanda non avendo l'estratto conto corretto ed aggiornato e pertanto non risultano 42 anni di anzianità. Che posso fare ?
Grazie della cortese risposta.
Carlo

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati