× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Richiesta chiarimento su errato comunicazione inps

19/03/2015 18:03#14851 da giorgione
Entra in contatto con la sede inps territorialmente competente e chiedi la rettifica o un'integrazione dei dati mancanti. Effettua altresì la domanda di verifica del diritto a pensione come da istruzioni di cui al messaggio inps 8838/2014. Non dovresti perdere il diritto alla salvaguardia.

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/03/2015 18:20#14838 da danilocerentin
Richiesta chiarimento su errato comunicazione inps è stato creato da danilocerentin
Buongiorno, vorrei se possibile un chiarimento io sono un potenziale esodato, quando ho fatto domanda mi è stato risposto che non potevo accedere in quanto in fase di assunzione a tempo determinato, quindi con regolare scadenza, il patronato in fase di comunicazione all'inps per mero errore non ha indicato la data di cessazione del rapporto , io ho chiesto chiarimenti al patronato ma questi mi ha risposto che l'inps non può correggere, vorrei sapere cosa fare altrimenti perdo anche il prossimo treno non per colpa mia ma degli altri. In sostanza la domanda è' stata rifiutata per in vizio di forma. Ringrazio per la risposta

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati