× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

possibile?

25/03/2015 08:14#15113 da vic-ug58
possibile? è stato creato da vic-ug58
ringrazio per la risposta datami, in risposta a dove leggo la notiza inserita
logicamente è scritto sul sito in cui siamo
ora se mi permette vorrei formulare altra domanda (sig. giorgione)
1- ho fatto domanda per la sesta salvaguardia con accoglimento per benefici art.2 l.10 ott. n. 147 trovandomi in condizioni alla lettera d (così vi è scritto racc. del Ministero del Lavoro)
2-ho preso la rsidenza coi miei genitori in quanto usufruisco della l.104 per entrambi dal 2007
permessi di soli tre giorni mensili (poste italiane di cui faccio parte non ne concede altri ???)
3-ad oggi possiedo 39 anni( pieni +) di contributi (assunto in data 2/01/1982 da P.T.) + 6 anni e 4 mesi riscattati da lavoro svolto fuori da Poste Italiane
possibile che con tutto questo debba lavorare su un motomezzo(portalettere) fino al 2019???
potrei avere la possibilità di pensione prima della data stimata nel maggio 2019?
Ringrazio anticipatamente e auguro a tutti buon lavoro
Ugo

Leggi Tutto: www.pensionioggi.it/forum/pensioni/2235-info#ixzz3VNZmlsEy

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati