× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

QUESTIONARIO SUL SITO DEL SENATO SUGLI ESODATI

12/04/2015 17:09#15860 da angiolina
Risposta da angiolina al topic QUESTIONARIO SUL SITO DEL SENATO SUGLI ESODATI
per saba52

ho provato ad inserire i dati sul sito del senato ma mi dice che mi devo registrare cosa devo fare esattamente per registrarmi ed inserire poi tutti i dati richiesti sulle 6 schede? è per mio cognato che è stato licenziato nel 2010 classe 54.
grazie per la risposta possibilmente dettagliata e un grazie anche come sempre ai moderatori gentilissimi. a proposito poi io finalmente dopo tanta pena sono riuscita ad andare in pensione dal 1 gennaio 2015.
ora serve un ulteriore sforzo per mio cognato di 6o anni che è stato licenziato nel 2010 come sopra detto e non lavora.

grazieeee

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

09/04/2015 19:28#15767 da arsenale
Risposta da arsenale al topic QUESTIONARIO SUL SITO DEL SENATO SUGLI ESODATI
Sbaglierò ma a me sembra una "ribollita".Ho l'impressione che la" presente "sia attiva nelle precedenti Salvaguardie.-

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

09/04/2015 17:53#15762 da Saba52
E' online sul sito del Senato: indagineesodati.senato.it/index.php/385658/lang-it
La scheda per la rilevazione delle persone prossime alla pensione e rimaste disoccupate per risoluzione del rapporto di lavoro a tempo indeterminato precedente al 1° gennaio 2012 o per accordi di mobilità siglati entro la stessa data.

Per partecipare a questa indagine occorre essere registrati.
Io ho inserito i miei dati, tutte le persone finora escluse alla salvaguardia sono pregate di inserire i propri dati

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati