× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Quarta salvaguardia Dl 102/2013

27/09/2014 23:35#6433 da antonio amleto
Risposta da antonio amleto al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Ciao Karol, ti sento serena e rilassata. Hai già ricevuto la comunicazione ? Mi pare di aver capito che stanno esaminando settembre 2012....Speriamo bene. Ciao. Buona domenica a te. Antonio Tomasi.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/09/2014 23:21#6432 da karol
Risposta da karol al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Credo anch'io che sia meglio attendere con un pò di serenità e con le dita incrociate la fine della prossima settimana, sperando che questo incubo finisca. E' stata una dura lotta contro i mulini al vento, contro chi non ha voluto intendere le nostre richieste o ha solo voluto tirare la corda fin quando non si spezzerà.
Grazie comunque a tutti voi che vi siete prodigati, fino all'ultimo, per cercare di smuovere le acque. E' un grazie che viene dal cuore. Non vi nomino perchè avrei paura di dimenticare qualcuno. Siete dei grandi e meritate tutta la mia stima. Mi auguro ogni bene per ciascuno di voi e spero possiate, a breve, gioire.
Restiamo in contatto perchè confrontarsi ci aiuterà a sentirci uniti.
Un simbolico abbraccio e a presto

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/09/2014 20:34#6430 da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
B) I miei più vivi complimenti a Rosaria...... Te farei un Monumento! per la Tua chiarezza e diplomazia, avuta con l'On. :lol: :kiss: Mi pento di tener io la "corrispondenza", :S Te lo meriti TE... quest'Onore/Onere! :whistle:
Come Voi tutti sapete...... Sono il "gemello" di Grindelia....... :P in quanto"quarantista" :evil: Ma resto fortemente Ottimista come lo è la mia Amicona Manuela17 !
Suvvia ! E' tempo di prenderla...... con Filosofia, spero solo che i "tempi" NON siano......Biblici ! :sick:
Una buona serata e...... Domenica a Tutti Voi, ed una Buona "Queiscenza" al Buon Giorgione che abbraccio! :P

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/09/2014 19:54#6429 da giorgino52
Risposta da giorgino52 al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Grazie Rosaria x le tue parole che ci consolano con l'animo dell'unità e della solidarietà tutti noi che da sette mesi subiamo questo stillicidio, soprattutto noi del 52 nati dopo il 31/8. Siamo in attesa senza alcuna certezza e nemmeno l'on. Gnecci è in grado di dirci una parola che ci tranquillizzi. Ma ormai ci siamo e continuiamo a restare uniti anche per il dopo. Qualunque esso sia.Un grazie e un fortissimo abbraccio a tutti.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/09/2014 19:10#6428 da grindelia
Risposta da grindelia al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Salve a tutti, ciao Rosaria!
Leggo solo ora il forum di oggi … sono desolata e comprendo bene la tua amarezza.
Ad ogni passo nuove perplessità e nuove difficoltà e nuove cose da interpretare!!! :ohmy:
Saggio il tuo consiglio, assolutamente da condividere…: recuperiamo un po’ di serenità e attendiamo la fine della prossima settimana!
Sapessi come sto io che sono… il fanalino di coda, direi: maturo il requisito a dicembre 2013!!!
Ciò nonostante non mollo: … “ Spes, ultima dea!” e, dopo aver letto la risposta dell’on. Gnecchi a lilly, “serenamente” vado a “studiare” un po’ la VI …
Un abbraccio a tutti e… stiamo uniti in attesa del verdetto finale! :)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/09/2014 17:26#6426 da luci 52
Risposta da luci 52 al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Ti ringrazio molto e spero che presto vi potrò dire di aver ricevuto la fatidica lettera.
Grazie, grazie ancora a tutti voi.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati