× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

questionario senato - settima salvaguardia

19/04/2015 14:57#16128 da angiolina
Risposta da angiolina al topic questionario senato - settima salvaguardia
ma per fare in modo che mi arrivi l'e-mail che mi apre il link cosa devo fare?
io ho solo inserito nome cognome ed e-mail sul sito del senato commissione del lavoro la' dove ti chiede per esempio 3 più venti e poi continua (e cioè che non continua più)
devo attendere? ho fatto giusto?
e' per mio cognato licenziato nel 2010 senza stipendio e senza pensione ha 60 anni compiuti il 12 dicembre scorso ed ha 37 anni di contributi compreso un anno di disoccupazione. e' stato licenziato i primi giorni di maggio 2010 e non ha più trovato lavoro quindi si trova senza stipendio e senza pensione come detto da ben 5 anni!!! e' per questo che insisto.
ti ricordi te ne avevo già parlato?. grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

16/04/2015 17:29#16044 da giorgione
Risposta da giorgione al topic questionario senato - settima salvaguardia
Angiolina deve arrivarti una mail con un link su cui cliccare. Controlla sulla tua casella se hai ricevuto la mail. Lo stiamo compilando per diversi assistiti in patronato ed a volte queste mail tardano ad arrivare.

Collaboro con il patronato INAS di Padova
Ringraziano per il messaggio: angiolina

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

16/04/2015 15:15#16040 da angiolina
questionario senato - settima salvaguardia è stato creato da angiolina
qualcuno mi sa dire per favore come si fa a registrarsi al sito del senato per compilare il questionario per gli esodati esclusi dalle precedenti sei salvaguardie?
grazie

n.b. io ho provato sul sito del senato - commissione lavoro a mettere solo nome cognome ed e-mail poi ho spinto il tasto continua ma non mi ha fatto andare avanti - per la registrazione non ho visto la possibilità quindi ho dedotto che forse bisogna attendere che loro sulla e-mail da me trasmessa devono inviare il link per poter compilare il questionario
sbaglio oppure è questa la strada giusta? e cioè che devo attendere che mi aprano il link?
di nuovo grazie a qualcuno di buon cuore che mi risponde

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati