× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Perdere il lavoro a 60 anni.

17/04/2015 17:22#16086 da giorgione
Risposta da giorgione al topic Perdere il lavoro a 60 anni.
E' in arrivo uno strumento normativo ad hoc per queste situazioni entro fine anno oltre che una nuova salvaguardia. Seguite il quotidiano pensionioggi.it per gli aggiornamenti, io per ora non so altro. Vi abbraccio

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

17/04/2015 15:09#16079 da ldimaggio
Risposta da ldimaggio al topic Perdere il lavoro a 60 anni.
Caro Valdino, la tua stessa condizione l'ho subita io qualche anno fa, non sto qui adesso a ripercorrere ne vicende ne valutazione che lasciano il tempo che trovano.
Voglio sperare x Te che se come si sta annunciando il governo dovrebbe emanare una settima salvaguardia sperando che magari assieme alla flessibilità al pensionamento x cittadini come i ns. casi possano accedere al meritato pensionamento.
Cmq Ti consiglio di guardare in modo costante questo sito perché da questo potrai avere notizie certe e sicure, in ogni caso non mollare ed in bocca al lupo!!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

17/04/2015 08:16#16068 da Adino
Perdere il lavoro a 60 anni. è stato creato da Adino
Buongiorno, ieri ho compiuto 60 anni senza festeggiarli. La prossima settimana scade il preavviso di licenziamento. Ho 36 anni di contributi più 2 di disoccupazione. Cosa mi metto a fare.
Grazie.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati