× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Quarta salvaguardia Dl 102/2013

23/09/2014 18:43#6073 da rosabba52
Risposta da rosabba52 al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Sauro, ma l'hai ricevuta tu? allora puoi fare copia e incolla, incollando dopo aver aperto "replica topic". Non so se possibile fare in altri modi, però così si riesce.
Sono curiosa di sapere cosa ha risposto :dry:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

23/09/2014 18:34#6072 da sauro52
Risposta da sauro52 al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013

rosabba52 ha scritto: Scusa Sauro ma dove hai visto la risposta di Nori? Io non ho ricevuto nulla e non vedo allegati postati da altri.

via mail.... come faccio a postare in originale?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

23/09/2014 18:26#6071 da rosabba52
Risposta da rosabba52 al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013

sandrodemarzi ha scritto: per Rosabba52,
nella risposta on Gnecchi non capisco cosa significa premete tutti con le sedi inps. Il travaso è una questione politica o no? L'Inps è un istituto non un organo legislativo.
Da quello che apprendo dal forum sembrava che occorresse una specie di conferenza dei servizi, invece ora leggo che occorrono due ministri. Perchè è cosi difficile visto che è già stato fatto in precedenza?
Ci stanno prendendo per i fodelli, ognuno dice la sua senza approfondire l'argomento, rimandando a questo e quell'altro le responsabilità. E' uno scarica barile nessuno si prende l'onere di risolvere questo pasticcio che hanno combinato....
Non vedo il modo di farci considerare considerato che il politico a cui ci rivolgiamo non mi sembra che abbia preso a cuore la nostra questione. Non
in ogni caso grazie Rosabba52


Sì Sauro, conferenza dei servizi ma tra ministeri (dunque ministri) del lavoro e dell'economia.
Certo che stanno a prenderci per i fondelli, per questo ho postato la mail datata 8 settembre della Gnecchi.
Questa "è" una questione POLITICA e il politico a cui ci rivolgiamo avrebbe fatto meglio a non risponderci, come hanno fatto gli altri, piuttosto che inviarci mail che non hanno chiarito nulla.
Queste risposte da parte di un quasi unico referente mi sa' tanto di complotto per tenerci buoni, ché la loro preoccupazione era che potessimo piantare grane....e, intanto, loro salvando pure la faccia (perché hanno fatto di tutto) approvano la sesta salvaguardia così com'è facendoci slittare di un altro anno e più. Noi al lavoro o, peggio, senza entrate e loro conservano milioni di euro utili ad elaborare altri piani con cui prendere per i fondelli altra gente (tipo gli 80 euro).
Scommettiamo che appena approvata la sesta, per il resto dei 2500 filerà tutto liscio?
AUGURI ai nostri figli per la vita che dovranno sostenere in questo paese!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

23/09/2014 18:09#6070 da Cesy
Risposta da Cesy al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Per mezza
Hai scritto alla sede ANMIC nazionale?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

23/09/2014 17:32#6066 da sandrodemarzi
Risposta da sandrodemarzi al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
per Rosabba52,
nella risposta on Gnecchi non capisco cosa significa premete tutti con le sedi inps. Il travaso è una questione politica o no? L'Inps è un istituto non un organo legislativo.
Da quello che apprendo dal forum sembrava che occorresse una specie di conferenza dei servizi, invece ora leggo che occorrono due ministri. Perchè è cosi difficile visto che è già stato fatto in precedenza?
Ci stanno prendendo per i fodelli, ognuno dice la sua senza approfondire l'argomento, rimandando a questo e quell'altro le responsabilità. E' uno scarica barile nessuno si prende l'onere di risolvere questo pasticcio che hanno combinato....
Non vedo il modo di farci considerare considerato che il politico a cui ci rivolgiamo non mi sembra che abbia preso a cuore la nostra questione. Non
in ogni caso grazie Rosabba52

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

23/09/2014 17:30#6065 da rosabba52
Risposta da rosabba52 al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Scusa Sauro ma dove hai visto la risposta di Nori? Io non ho ricevuto nulla e non vedo allegati postati da altri.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati