× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Quarta salvaguardia Dl 102/2013

15/09/2014 18:48#5465 da salpurif
Risposta da salpurif al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Le risposte della Gnecchi sono sempre un copia e incolla delle precedenti risposte Voglia il cielo che abbia ragione lei. Mah!!!!!!!!!!!!!!!
Buona serata a tutti.........

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

15/09/2014 18:33#5464 da Arte
Risposta da Arte al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Ciao a tutti, volevo informarvi che oggi o contattato INPS di Roma al 0651017629 e un signore molto gentile alla mia richiesta di informazioni sulla mia posizione mi a detto che la graduatoria è ormai completa, ma quando gli o dato i miei dati per visionare la mia posizione è emerso che essendo io un impiegato del settore privato non rientro in questa graduatoria perché questa è solo per i dipendenti pubblici.
domanda: come è possibile tutto questo? Cosa fanno 2 graduatorie una per il settore pubblico e una per in settore privato e poi le sommano?
B)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

15/09/2014 17:56#5459 da rosabba52
Risposta da rosabba52 al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Grazie a Giorgione ed a tutti per l'interessamento così caloroso, ricambio l'abbraccione.
Gianni sono sicura faremo il triplo salto mortale (virtuale :P ). Brolli anche io come tua moglie gennaio 52 e fregata dalla Fornero, per 22 giorni dovrei fare altri 5 anni. Grazie anche a mezza per gli aggiornamenti ed a tutti gli altri che comunicano sempre tutte le novità ricevute.
Comunque a tutti noi ed in particolare a tutti quelli che maturano dopo settembre :sick: un in bocca al lupo grandissimo. Forza, forza,forza

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

15/09/2014 17:49#5458 da Francodp
Risposta da Francodp al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
:( Come sempre l' On. Gnecchi ci risponde sempre, ma come altre volte:

"La sesta salvaguardia serve per i licenziati anche da contratto a tempo determinato e per spostare al 6.1.16 la decorrenza del trattamento entro cui poter ottenere la salvaguardia, le sembra poco o inutile ? Nessuno è ancora rimasto fuori da una salvaguardia, ci sono i vasi comuncanti tra tutte le salvaguardie, non in ogni singola.
Lo dico a lei come l' ho detto agli altri."

Dice " nessuno è ancora rimasto fuori", ..........è quell' "ancora" che mi preoccupa....
PRIMA ERA MAI!!

Francodp

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

15/09/2014 17:21#5456 da rosabba52
Risposta da rosabba52 al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013

Giovanni Michele ha scritto: Rosabba52 buongiorno,
anch'io maturo quota 96 il 7 ott 2012.
Nel tuo ultimo post, rivolto a Giorgione,affermi che se così fosse faresti salti di gioia in quanto saresti dentro al 100/100.
Non ho capito, e non ho trovato, l' ipotesi fatta da Giorgione che darebbe eventualmente il via ai tuoi salti di gioia, era forse il riferimento alle coperture di chi matura i requisiti fino ad agosto 2013? In tal caso io farei capriole triple con volteggio...
Grazie e buona giornata Gianni


Sì, certo, Gianni era proprio per quel riferimento che, spero, possa essere vero. :P

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

15/09/2014 16:51#5454 da salpurif
Buongiorno a tutti
le notizie che i funzionari dell'INPS di Roma ci hanno dato e continuano a dare a noi del Forum interessati alla salvaguardia ogni qualvolta abbiamo la fortuna di poterli contattare telefonicamente potrebbero essere anche ufficiose e quindi non attendibili nel senso che a me questa mattina hanno risposto che con la graduatoria non si va oltre ottobre 2012 ma leggo che ad altri hanno dato risposte differenti ( novembre e dicembre 2012 ).Ma se non erro qualche mese si parlava del 31 Agosto 2012, poi Settembre 2012.Mi vado a ricordare che una utente di questo interessante Forum " TIRITINA" interessata anche lei alla salvaguardia pur essendo una dipendente INPS e lavorando all'ufficio Pensioni ha avuto non poche difficoltà ad ottenere notizie per sé dai suoi colleghi. Può essere che ci sia qualche movimento in atto che non vogliono attualmente divulgare, altrimenti perché da più parti si diffondono notizie di allargamento della graduatoria con i requisiti della maturazione al 31 agosto 2013.E' bene comunque tenere informata l'On. Gnecchi l'unica che risponde alle nostre richieste.
Salute a tutti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati