× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

quarta salvaguardia art.11bis 2500

12/05/2014 15:24#1174 da renatofa
Risposta da renatofa al topic quarta salvaguardia art.11bis 2500
Gentilissima Angiolina,
io credo che la documentazione presentata sia esaustiva al fine chiarire ogni dubbio per l'Accoglimento dell'Istanza.

Purtroppo questo non significa "matematicamente" essere ricompresi nella salvaguardia che ormai l'hanno fatta diventare come la vincita al SuperEnalotto.

Incroci le dita e attenda con pazienza, tutto quello che c'era da fare è stato fatto.

Buona serata
renato

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

12/05/2014 13:02#1172 da angiolina
quarta salvaguardia art.11bis 2500 è stato creato da angiolina
mi piacerebbe sapere quali documenti sono stati allegati all'istanza dei 2500 permessi legge 104 oltre all'autocertificazione
visto che la DTL a me ha comunicato che ha iniziato il procedimento (negativo provvisorio) e che entro 10 giorni dal ricevimento dovevo allegare documentazione comprovante i permessi usufruiti nell'anno 2011.
io avevo allegato solo l'autocertificazione allegata all'istanza mod. 11 bis D.L. 102/2013 (circ. 44 del 12/11/2013) pensando bastasse allegare l'autocertificazione suddetta con una copia di un documento in corso di validità

ora ho allegato dichiarazione firmata dal Dirigente che nell'anno 2011 avevo usufruito dei permessi legge 104/92 con allegati 2 tabulati (siccome bagettiamo risultano tutte le assenze) da dove si evincono tali assenze
inoltre ho allegato la lettera con cui la mia amministrazione mi autorizzava ad usufruire di tali permessi. (3 giorni al mese o 18 ore)
sarà sufficiente?
p.s. la dichiarazione dei permessi usufruiti nell'anno 2011 a firma del Dirigente è datata 7/5/2014 (la lettera della DTL l'ho ricevuta il 6/5/2014)
che cosa ne pensate sarò ammessa al beneficio da parte della DTL?
gli altri requisiti li ho tutti sia previdenziali che di decorrenza

grazie a giorgione pablito e renato che avete una grande disponibilità !!!
siete dei grandi....grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati