× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Uscita anticipata

20/05/2015 09:16#17180 da Livio1958
Uscita anticipata è stato creato da Livio1958
Buongiorno, volevo sapere in merito alla proposta di legge relativa all'uscita anticipata con 62 anni di età e 35 anni di contributi con relativa penalizzazione economica , nel mio caso mi troverò a 62 anni con ben 43,5 anni (!!!!) di contributi, rimando prigioniero della infame legge Fornero.... quali possibilità ho di andare anticipatamente in pensione ? Possibile mai che esperti e soloni in materia non prendano mai in considerazione il fatto che una persona al di là dell'età anagrafica dopo più di quarantanni di duro lavoro e regolari versamenti contributivi abbia il sacrosanto diritto di potersi godere gli ultimi anni della sua vita.. per favore , datemi una risposta in merito, cordiali saluti, Livio Landoni

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati