× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

quarta salvaguardia

13/05/2014 20:51#1215 da giorgione
Risposta da giorgione al topic quarta salvaguardia
Ciao Quadro, concordo con il Caf e l'avvocato interpellato. La norma non specifica quale tipologia di contratto deve essere oggetto della risoluzione. Pertanto anche il lavoro a progetto dovrebbe essere valido ai fini dell'ammissione in salvaguardia.

Ci fai sapere che novità hai?

Un abbraccione

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/05/2014 17:36#1208 da quadro61
quarta salvaguardia è stato creato da quadro61
buon giorno,
vorrei se possibile alcuni chiarimenti, a gennaio il ministero del lavoro ha accettato la mia domanda di salvaguardia i 6500, io avevo un contratto a progetto da 5 anni e c'e' stata una risoluzione unilaterale del rapporto di lavoro, io ho 30 anni di contributi contratto ccnl e gli ultimi 5 a progetto con buste paga e regolari contributi di norma versati, ora l'INPS territoriale mi dice che si deve informare meglio alla direzione generale , ma io al momento della domanda di salvaguardia ho parlato con il caf e nella domanda di salvaguardia non c'è scritto quale tipo di contratto dovevi avere per accedere alla suddetta salvaguardia e anche il loro avvocato era d'accordo. Che ne pensate?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati